|
ROMICS 2008Re: ROMICS 2008Domani è difficile...ma domenica dovrei esserci
![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ROMICS 2008io invece non ci sarò domenica perchè m'hanno incastrato al lavoro
![]() edit: io ci andrò subito dopo pranzo, semmai xra fammi uno squillo almeno ci mettiamo d'accordo per incontrarci da una parte ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008
Succede perchè lavori in un posto stretto
Oggi non so se ce la faccio (non prima delle 18 Ieri ne ho prese solo un paio )TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: ROMICS 2008io per le 18 conto già d'essere sulla via del ritorno
![]() Anche io invero cercherò di procacciarmi una statuetta, se non trovo oggi ciò che cerco dovrò prendere d'assalto lucca ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008come non detto... diluvia
Vabè mi rifarò a lucca ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008Hai fatto presto!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
tranne me che lavoro :sad: GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Come lavori? Ma non eri incastrato? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
appunto, incastrato al lavoro. Ieri mi telefona il capo dicendomi che devo andare GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Come hai fatto a raggiungere il telefono? TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: ROMICS 2008Visitata (e per la prima volta)...venerdi! xD
Bella fiera! ![]() Intel e2140
Ati HD 3850 2 gb DDr2 667
Re: ROMICS 2008vi odio tutti, ma potrei odiarvi meno se postate delle foto
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008HAHAHAHAHAHAH
Ho conosciuto Tor e compagna. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ROMICS 2008Appena posso posto le (poche) foto scattate
Piacere di aver conosciuto il genio dietro console wars! ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
39 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3