|
ROMICS 2008Re: ROMICS 2008non so ci sarà uno stand di game? organizzeremo qualcosa?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008ciao ragazzi, sono nuovo ma so come funziona al romics...ci sono stato anche l'anno scorso, ma penso di essere un'apprendista in confronto a voi
...mi riconoscerete per il fatto che porterò una tracolla(lo so non centra niente col costume, ma per tutto quello che dovrò comprare lì^^)quindi sarei molto contento se ci potessimo riconoscere ora vi saluto...ci becchiamo li tra una settimana!!! P.S.: ci andrò di sabato e domenica^^
Re: ROMICS 2008Io penso di andarci venerdì, sabato e domenica
![]() Devo informarmi sui prezzi dei biglietti però
Re: ROMICS 2008Biglietto Ordinario Feriale € 6,00
Biglietto ordinario sabato e domenica € 7,00 Abbonamento valido per 4 giorni € 14,00 Biglietto Cosplay €3,00 Biglietto ridotto € 5,00 (anziani oltre 65 anni, militari, bambini di età inferiore a 12 anni) TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ROMICS 2008Vorrei sottolineare come il biglietto cosplay costi orrendamente troppo: non viene spronato il cosplayismo e ciò costuituisce un grave crimine. VERGOGNA!
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: ROMICS 2008invece secondo me è giusto...perchè ci sono persone che si scrivono in fronte chi dovrebbero esse solo pe pagà de meno, quando invece cè gente che ci si impegna un anno intero per fare una bella figura solo per 4 giorni...questa è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Re: ROMICS 2008Concordo. Troppa gente approfitta degli sconti per i cosplayers e se la cava indossando un qualche indumento con cui poter dire "sono stò tizio famoso".
E' giusto incentivare e agevolare chi lo fa seriamente, non chi fa il furbo. E' il solito vezzo italiano per spendere meno e fare la furbata (è un problema culturale). Un prezzo più alto è a questo punto indispensabile, quantomeno per "scremare" la legione di cosplayers, tenendosi, come dice giustamente Fenrir, solo chi lo fa seriamente e ci perde tanto tempo (che non si mette a guardare se costa 2/3 euro di più). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: ROMICS 2008Chi viene? Io ci sarò domenica con alcuni amici!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: ROMICS 2008Al 99% Venerdì pomeriggio (assieme a Meteo...e a chi si aggrega
) ci sono, sabato forse darò buca e domenica dovrei fare un salto su in fiera ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: ROMICS 2008
m'aggrego ![]() edit: fammi sapere a che ora mi vieni a prendere ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
'tacci.....vabbè và , poi te chiamo domattina (comunque direi subito dopo pranzo, a quell'ora ho appuntamento con Meteo ![]() TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
ok caro ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: ROMICS 2008chi ci sarà domani?
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
39 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3