Però cogliamo l'occasione per esprimere tutto il dispiacere per la morte del cantante Ronnie James Dio
|
Ronnie James Dio - topic ufficialeModeratore: Staff
15 messaggi • Pagina 1 di 1
Ronnie James Dio - topic ufficialeIl topic è spammoso e sarebbe da editare.
Però cogliamo l'occasione per esprimere tutto il dispiacere per la morte del cantante Ronnie James Dio "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Metal tradition Ronnie James Dio dead at 67Quasi quasi lo lascerei...povero Ronnie...uno dei più grandi rocker della storia.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Metal tradition Ronnie James Dio dead at 67Si potrebbe aprire un topic apposito. Si è fatto per varii personaggi del mondo del cinema e della televisione, si può fare anche per una star del rock e in generale della musica quel'era Ronnie...
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Metal tradition Ronnie James Dio dead at 67Se n'è andata una leggenda... Ricordo ancora quando, in Guitar Hero II Rock The 80's, mi ha fatto emozionare con la sua voce graffiante in "Holy Diver", canzone che ora non posso fare a meno di ascoltare. RIP R.J.Dio
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Metal tradition Ronnie James Dio dead at 67Un piccolo omaggio ad un grande che se ne va:
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Metal tradition Ronnie James Dio dead at 67Non dimentichiamo la sua apparizione in Tenacious D: the pick of destiny
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeLeggenda della musica.
Metallerà accompagnato da Jimi, e farà duetti impossibili con Jim Morrison e Staley... evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ronnie James Dio - topic ufficiale
Quello è Dio Brando .... c'entra ben poco. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeil personaggio prende il nome dal musicista
come tutti gli altri, del resto. Rain!
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeDio Brando suona un po' come una bestemmia.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeStessa cosa che avevo pensato a suo tempo anche io.
Però è una serie molto bella. "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeSono già 5 che manca e neanche un telegiornale ha sparso la notizia...
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeBe, come sempre.
In Italia ci accorgiamo ormai solo se muore qualche personaggio televisivo "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Ronnie James Dio - topic ufficialeAssurdo... Disinformazione all'ennesima potenza. Non fosse stato per facebook (-.-'') non l'avrei mai scoperto, incredibile
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
15 messaggi • Pagina 1 di 1