Da poco ho scoperto la vostra rivista, e devo dire che è davvero ottima in ogni campo, complimenti

Spero faremo una buona amicizia in questo nuovo anno

|
Salve a tutti ^_^
14 messaggi • Pagina 1 di 1
Salve a tutti ^_^Salve, sono un ragazzo alquanto fissato con i videogame, specialmente gdr,rpg e horror.
Da poco ho scoperto la vostra rivista, e devo dire che è davvero ottima in ogni campo, complimenti ![]() Spero faremo una buona amicizia in questo nuovo anno ![]()
Re: Salve a tutti ^_^Ciao e benvenuto sul Forum di GAME!
Come ti chiami, cosa fai...insomma, dicci un pò di te! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Salve a tutti ^_^
Bè che dire, ho 12 anni quasi 13, (ma fidatevi sono molto più maturo della mia età ), sono naturalmente studente, ed aspiro a diventare un artista creatore di manga, spero xD Vado matto per parecchi rpg, tra cui i Final Fantasy, i Dragon Quest e Chrono trigger e il cross. Amo i videogiochi horror specialmente Silent Hill, e credo che questo sia tutto Grazie per l'accoglienza
Re: Salve a tutti ^_^>____< ooh mitica la gif di donkey!!
Cmq piacere! A qualche Chrono Trigger hai giocato ?? La versione su DS ??? Io l'originale su SNES... spettacolare! ![]() Rain!
Re: Salve a tutti ^_^Benvenuto oni... visti i tuoi gusti, hai provato Dead Space? Te lo consiglio
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Salve a tutti ^_^Giovane si, ma il tuo avatar dimostra la tua maturità in termini videoludici!
Fine Gioco - Fine Benza
Ho avuto la fortuna di giocarlo e gustarlo sul mio magnifico e ancora custodito SNES
Grazie per il consiglio, ma l' ho già completato da un mesetto, e devo dire che mi è piaciuto molto, che dire, insano al punto giusto ![]() Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ![]()
Re: Salve a tutti ^_^Benvenuto!
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Salve a tutti ^_^Benvenuto
![]() A quanto vedo sei un intenditore, per quanto riguarda la maturità si vede dal fatto che usi tutte le lettere della tastiera ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Salve a tutti ^_^ciao, io non so praticamente di niente di videogiochi, ma sono una disegnatrice!
sono una pecora radioattiva, quindi fai attenzione benvenuto! (cerco di rubarvi la scena, eh!) if you can drwam it, you can do it!
Re: Salve a tutti ^_^Grazie ancora per questa splendida accoglienza
![]()
Oddio...stà donna è geniale! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Salve a tutti ^_^Benvenuto... siamo a tua completa disposizione visto che (guarda caso) abbiamo la tua passione
Di Real c'è solo la AS ROMA
14 messaggi • Pagina 1 di 1