x

Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Salve Gamers!

Per presentarsi... e per dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivati!

Moderatori: Mikore, Staff

prova

Re: Salve Gamers!

Messaggioda DrAndre il gio dic 24, 2009 1:09 am

RATM1995 ha scritto:L'hai completato senza toccare la difficoltà?? Beh complimenti :prayer: :prayer: Io morivo al primo goblin XD

^^ ...come saprai, il trick nei GDR è potenziarsi tantisssssssimo prima dei grandi scontri, anche se so ben che la brama di vivere subito il gioco vero , le quest principali, è tanta... :P
DrAndre

Messaggioda RATM1995 il gio dic 24, 2009 1:13 am

DrAndre ha scritto:^^ ...come saprai, il trick nei GDR è potenziarsi tantisssssssimo prima dei grandi scontri, anche se so ben che la brama di vivere subito il gioco vero , le quest principali, è tanta... :P

Infatti io mi sono sparato solo le quest principali, anche se a livello di trama sono arrivato fino ad entrare a far parte di quella setta segreta dei libri XD XD Di quest secondarie avevo ricevuto l'invito della setta degli assassini, ma non trovai la locanda indicatami nel sogno XD XD
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Messaggioda DrAndre il gio dic 24, 2009 1:30 am

RATM1995 ha scritto:Infatti io mi sono sparato solo le quest principali, anche se a livello di trama sono arrivato fino ad entrare a far parte di quella setta segreta dei libri XD XD Di quest secondarie avevo ricevuto l'invito della setta degli assassini, ma non trovai la locanda indicatami nel sogno XD XD

...ah vedo! :lol: bè, sei comunque andato avanti dai (parli ben della 7° missione, sulla Mythic Dawn no?)!

[...mi sa che prima ho premuto "invia" un po' troppe volte...ups... :snape: ]
DrAndre

Messaggioda RATM1995 il gio dic 24, 2009 10:29 am

DrAndre ha scritto:...ah vedo! :lol: bè, sei comunque andato avanti dai (parli ben della 7° missione, sulla Mythic Dawn no?)!

[...mi sa che prima ho premuto "invia" un po' troppe volte...ups... :snape: ]

Beh sì non l'ho abbandonato subito... Però nello stesso periodo stavo giocando anche Blue Dragon che mi ha letteralmente rapito :sisi:
Per il doppio (anzi triplo XD) post non fa niente, al massimo provvederà un mod ;)
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
RATM1995

Precedente

Torna a Presentazioni