Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Sayiuki

Sezione interamente dedicata al mondo dei fumetti giapponesi.

Moderatori: Mikore, Meteo, Staff

Sayiuki

Messaggioda Angy » lun feb 27, 2006 11:14 pm

sayiuki!la leggenda del demone dell'illusione!!
chi lo conosce?
Immagine
bacini =^-^=
Angy

Messaggioda Meteo » mar feb 28, 2006 5:25 pm

Intendi quello che c'è su MTV?
Io ho letto parte del fumetto e non mi dispiace (anche se non mi fa impazzire). Come Dragon Ball, Starzinger e la scimmietta Monkey, è ispirato all'antico Daitoseikiki, che racconta le avventure dello scimmiotto di pietra Goku.

Tu invece hai mai letto Hunter X Hunter?? Trovo che sia veramente bello... ciao! :o :o :o
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda Mikore » ven mar 03, 2006 5:25 pm

Sayuki l'ho seguito su Mtv....carino :sisi:
Mikore

Messaggioda Ghoze » sab ott 07, 2006 9:22 pm

grande angelicaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! troppo fico saiyukiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!e la mitica frase del mitico bonzo: ''muiri scimmia!!!!!!!!!!!!!!1''
Ghoze

Messaggioda mastergood(marta) » dom ott 08, 2006 4:47 pm

salve sn nuova di qui ma se si parla di sayuki nn posso nn scrivere nulla^^

guardate,ve lo dico col cuore:mtv l'ha rovinato un po',nel senso che tutte quelle restrizioni dovute al fatto che altrimenti il fumetto era troppo..."truce",lo hanno impoverito un tantinello,e i personaggi non sono stati trattati con la stessa profondita' e lo stesso spessore che possiamo vedere nel manga!
e poi....GOJYO è FIGHISSIMO!!!!!ehehehehe
ok,dette un paio di [censura] mi posso anche ritirare! ciaociaociao[/img]
mastergood(marta)

Messaggioda Meteo » mar ott 10, 2006 7:57 pm

Non ho mai letto il manga... tra l'altro nella segreteria di romics c'era una specie di volume speciale della serie... ma sinceramente non so cosa fosse...

In ogni cosa mi è sempre sembrato interessante! (forse xò eccessivamente retrò)
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda mastergood(marta) » mar ott 10, 2006 8:15 pm

se vuoi te lo presto io!!!!! :D
cmq quello che hai visto a romics era l'inizio della nuova serie che non è stata mai pubblicata in italia...
non pensare ad una cosa del tipo seguito della storia,è tutto il rovescio perchè parla delle storie dei protagonisti prima di essere tali,e cioè tutto quello che viene dopo è opera delle loro reincarnazioni o qualcosa del genere...per saperne qualcosa di piu' lo dovrei leggere ^^"
in tutto le serie sono 3 e lo so' per certo...anzi spero che l'autrice si convinca a disegnarne un'altra!!!! ^^

retrò dici...bho i protagonisti che fumano marlboro rosse e luky strike non mi sembrano tipi molto retrò,ma sono punti di vista e forse cio' che dicevi era riferito a dei concetti piu' che alle sceneggiature e i personaggi...bho.

cmq cio' non toglie nulla al fumetto che,almeno secondo il mio modesto parere,raggiunge una raffinatezza nella descrizione caratteriale dei personaggi che possiamo raramente trovare in altri fumetti...se ti aspetti nel manga lo stesso sayuki del cartone sei fori strada,baby! 8)

cavolate a parte secondo me vale la pena di darci una leggiucchiatina!!! :mrgreen:

Immagine
mastergood(marta)

Messaggioda mastergood(marta) » mar ott 10, 2006 9:28 pm

dimenticavo...gojyo è bellisscimo! ^^
mastergood(marta)

Messaggioda Ghoze » mar ott 10, 2006 11:41 pm

maccheeeee!!!gojo è il solito cascamorto!!!!! molto meglio quel mattacchione rosicone di sanzo o il mitico e vendicativo cho gono!!!!!!
-----sia onorata l'armata dei Falchi Bianchi-----
Ghoze

Messaggioda mastergood(marta) » mer ott 11, 2006 7:24 am

no perchè non mi si filerebbero nessuno dei 2!!!! ;)
invece con gojyo vai sul sicuro! :D
hakkai pure è un bel fighetto ma l'unico problema è che piu' sorride e piu' mi intimorisce...ecceccavolo!!!fa venire i brividi!!!
capisco ke fra i ragazzi c'è rivalita' e quindi nn ti potra' mai piacere gojyo....ehe he ehe he he he
mastergood(marta)

Messaggioda Rukin » mer ott 18, 2006 4:10 pm

concordo con mastergood quando dice che mtv ha rovinato di gran lunga la storia pultroppo la censura della tv a volte causa danni irreparabili (volete mettere la realtà dei demoni trucidati e il puff della nuovoletta del cartoon?) cmq la storia del manga (come al solito diversa dalla trama video) è un po complessa da capire in tutte le sue sfaccettature ma di gran lunga migliore della storia video consiglio a tutti gli appassionati dell'anime di non perdere saiyuki reload cioè la seconda serie a fumetti del cartone e vi invito a comprare o farvi dare gli arretrati NON POTETE PERDERLO!!!!!!!)
Rukin

Messaggioda Meteo » mer ott 18, 2006 5:46 pm

zi zi succede praticamente sempre così :|
Rain!
Meteo
Moderatori

Messaggioda mastergood(marta) » ven ott 20, 2006 6:43 pm

grande rukin!!!!finalmente qualcuno che mi capisce!!! :D
ti giuro che a vedere quei demoni che si disintegravano nell'aria tipo fuoco d'artificio fatto male mi prendeva una tristezza infinita!!!
eppoi vogliamo mettere i dialoghi costruiti per quel cartoon?!cioè,ogni giorno era uguale a quello prima:

son goku: saanzo!ho fameeeeee!
gojyo: zitto stupida scimmia!!!!
sanzo: se non la smettete vi ammazzo!-_-"
hakkai: ^_____^

dai,...erano tutti uguali...mai una parolaccia che non sia "stupido" o mai una gocciolina di sangue a sporcare il terreno!
mentre nel manga arriviamo a demoni con le budella di un'essere umano in mano mentre la mangia...(ho esagerato un pochino??! :mrgreen: )
vabbè insomma è tutto diverso!
eppoi gojyo è un figo! :mrgreen:
mastergood(marta)

Messaggioda Rukin » gio ott 26, 2006 1:01 pm

direi che non hai esagerato in fondo il manga si basa su quello cmq la cosa piu bella del manga visto dal lato della storia è il cattivo finale del numero nove cioè vedendo il cartone quell'uomo (ometto per chi non vuol sapere chi ha letto il manga puo capire :mrgreen:) era un personaggio di secondo piano (anche se mio pg. preferito) e nel manga prende il ruolo di SANZO ???? fichissimissimo !!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ahah: :eek: :ahah: :prayer: :prayer: :prayer: :tonqe:
Rukin

Messaggioda mastergood(marta) » lun ott 30, 2006 1:13 pm

parli di quel figo eretico?!calcola che nei cartoon non l'ho nemmeno visto....ma mi sa che è stato meglio cosi dal momento che senno' me lo avrebbero declassato enormemente :mrgreen:
uffi,ma lo sai che c'è gente che giudica il fumetto in base all'anime?!a me ste cose danno troppo fastiidio!Immagine
non è fighissima st'immagine?! ;)
:mrgreen:
mastergood(marta)

Prossimo

Torna a Manga