Da come si puùò presumere dal trailer ne uscirà un capolavoro....speriamo che la trasposizione videoludica non sia come il resto dei tie-in
E alcune scene del film:
Scorpions:
Medusa:
Kraken:
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Scontro Tra TitaniModeratori: Cloud, flywas, evil ataru, Staff
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scontro Tra TitaniEbbene, esce il remake di un grande film uscito nei lontani anni 80, più precisamente nell'81....cosa aspettarsi???
Da come si puùò presumere dal trailer ne uscirà un capolavoro....speriamo che la trasposizione videoludica non sia come il resto dei tie-in E alcune scene del film: Scorpions: Medusa: Kraken: Sir, I'm finishing this fight
Re: Scontro Tra TitaniMa potrebbe essere anche una bella boiata... La pellicola originale non l'ho mai visa... questa nuova mi attira solo per il 3D. Aspetterei comunque qualche commento prima di andare...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Scontro Tra TitaniPer me resterà sempre il film dell'81 il vero capolavoro...questo è solo l'ennesimo film tutto muscoli e nessun cervello. Ho letto anche le recensioni che parlano di 3D posticcio, quindi pure sottotono. Insomma na boiata.
Per il 3D aspetto Tron Legacy che mi ispira molto di più "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Scontro Tra Titani
Quello dell'81 ne ho visto solo delle scene, ma mio padre me ne parla benissimo. Per giudicare questo aspetto di vederlo.... Sir, I'm finishing this fight
Buona la prima. Sono andato a vederlo. Il film come "film" non è niente di eccezionale, il regista ha visto MOLTO i Cavalieri dello Zodiaco (capirete perchè lo dico vedendolo) cosa dimostrata dal poster fatto da Kurumada per l'edizione giapponese: Spoiler: Dicevo, niente di eccezionale ma neppure una schifezza totale. Un po' lento in alcune parti (difetto sempre più frequente nei film d'oltreoceano, pericolosa deriva...) troppo veloce, frettoloso in altre, ma si lascia guardare......... il FILM. ...... perchè il 3D "nun se po' vedè". Per quanto mi riguarda è esperienza da dimenticare e che cercherò di non ripetere. Sono stato costretto nella seconda parte a togliermi gli occhialetti (ed ho scoperto che sfocature a parte si vedeva meglio) perchè l'effetto 3D forza gli occhi, stanca, incrocia la vista. Ma soprattutto, nel film in particolare, è usato raramente per far "uscire" cose dallo schermo, mentre per lo più è stato usato solo per dare finta profondità tra le cose in primo piano e quelle sullo sfondo. Chi ha progettato gli occhialetti non ha pensato a chi ha gli occhiali, perchè non di adattano bene. Le lenti scuriscono l'immagine, che risulta più vivida perfino senza. Ma principalmente stancano la vista, e non è una bella cosa quando un'attività (come il cinema) si basa tutta SOLO sulla visione. PEr quanto mi riguarda, se l'industria vuole imporre questa finta tecnologia nelle sale e nelle case, sarò lieto in futuro di cambiare hobby. Una tantum si può fare, ma MAI, MAI uno standard. Vuoi imparare a guidare? Caricati in auto un quintale di tofu...
Re: Scontro Tra TitaniComunque il 3D si stà rivelando una delusione. Ho visto solo un film dove era realmente sfruttato a dovere, poi nulla più... solo uno spreco ulteriore di denaro e in alcuni casi (vedi UP) ho notato una perdita sensibile della luminosità che inevitabilmente ha tolto qualcosa al film.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Scontro Tra TitaniIo ho già visto un po' di film in 3D:
L'era Glaciale 3 UP Avatar Alice in Wonderland L'unico che meritava è stato Avatar, gli altri un puro spreco di soldi...tanto marketing e nessuna intelligenza. Infatti mi sono rifiutato di vedermi Dragontrainer in 3D, come mi rifiuterò di vedere Shrek 4 e Iron Man 2...aspetto invece a gloria Tron Legacy che forse ha una buona speranza di riuscire dove molti...quasi tutti...al momento stanno fallendo. "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Scontro Tra TitaniIl 3D di Scontro tra Titani è praticamente inesistente...l'avessi saputo prima avrei speso 4 euro di meno per il biglietto
War. War never changes.
io di 3D ho visto solo le foglie alla fine Devil don’t cry, I’ll kill you
Re: Scontro Tra TitaniVeramente non parlo solo delle immagini che escono dallo schermo, ma della profondità delle immagini e della pulizia degli effetti in movimento...Alice in Wonderland in alcuni punti, in cui la telecamera si muoveva per seguire la protagonista, l'immagine andava fuori fuoco e opacizzava le parti in 3D...provocandomi anche un bel mal di testa a fine film
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
10 messaggi
• Pagina 1 di 1