Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
SEGNALAZIONE IMPORTANTEModeratore: Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
SEGNALAZIONE IMPORTANTESalve a tutto lo staff di GAME... è ancora oggi un onore per me, poter partecipare al vostro forum e divulgare la vostra rivista. Fatta questa piccola premessa, vorrei esporre poche problematiche da me riscontrate oggi alle ore 17.00 sul vostro sito.
1. Ho cambiato Clan, ho fondato i [FdF] Fenice di Fuoco, ma ho cambiato l'intervista del mio vecchio [SGK] Special Gunners Killers poichè nn mi faceva iscrivere un nuovo clan. Potreste cambiare voi il nome al clan SGK con [FdF] Fenice di Fuoco - Fratellanza della Fenice ??? 2. Inserendo l'immagine del clan rimuovendo quelle vecchie si è generato uno script che mi reindirizzava o alla vostra home page, o ad un sito di tipologia "VM18". come mai succede questo ??? E' forse un problema di programmazione o devo riaggiornare il mio Mozilla Firefox 5.0 ??? Non so se ad altri si è verificato il problema, ma io ne ho avuta amnifestazione, male che mi andrà cancellerò firefox e lo reinstallerò. Chiedo scusa per tutto il disturbo che arreco ogni volta, per il tempo che vi faccio perdere, ma ne approfitto sempre per fare i miei più sinceri complimenti per come gestite questo favoloso portale e per la ricchezza dei contenuti che ci regalate. Ancora complimenti e spero di riceve una risposta in tempio rapidi. Un abbraccio di stima e amicizia. Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Multipiattaforma (Ps3, Xbox360, Pc) Multigaming (BC2, BF3, MW3) fdfclan.enjin.com
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTECiao Cloud... ho aggiornato Firefox e installato un ABP Block Popup che funziona da meraviglia... molto probabilmente mi mancava quello... quindi credo nn sia un vostro problema (perlomeno spero). però se segnali il cambio di nome al clan ti ringrazio comunque per la gentilezza... mi dispiace che sono sempre io a creare tanti problemi, per le poche volte che entro. chiedi scusa a tutto lo staff da parte mia.
auguro a tutti una buona giornata. un abbraccio. Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Multipiattaforma (Ps3, Xbox360, Pc) Multigaming (BC2, BF3, MW3) fdfclan.enjin.com
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTECiao, grazie per la segnalazione!
Purtroppo questi problemi si verificano spesso nelle modifiche. Cerchiamo di risolvere il prima possibile! Rain!
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTEciao meteo.
come scrivevo da qualche altra parte in un altro topic sempre mio, nn faccio nulla di particolare. segnalando un problema contribuisco al miglioramento della comunità e del servizio che si offre, percui anche io nel mio piccolo faccio la mia parte, e voi nel grande fate anche troppo la vostra parte. :-) come scrivevo ho aggiornato e installato un blocker e nn compaiono piu questi popup "strani" percui a parer mio basta consigliare alla gente di installare un popup blocker e il problema è risolto. se doveste aver bisogno di qualsiasi cosa, contate pure su di me, mi metterò volentieri a disposizione. un abbraccio. Francesco. P.s.: Avete cambiato per caso il nome al clan [SGK] Special Gunners Killers nel nuovo nome che ho postato??? il nuovo nome è [FdF] Fenice Di Fuoco - Fratellanza Della Fenice. grazie ancora di tutto e buona giornata e buon lavoro a tutti voi e ancora le mie congratulazioni per il servizio che offrite. Ari- un abbraccio Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTERagazzi, ho sbirciato un po su game e la rivista come al solito è sempre fantastica, ma vrei un'altra richiesta per voi...
non vorrei sembrare rompiscatole, con le mie assurde segnalazioni, ma nell'area clan, (ve ne prego) potreste modificare il nome di [SGK] Special Gunners Killers con il nuovo nome [FdF] Fenice Di Fuoco ?????? ho atteso 15 giorni per nn disturbare, ma qualche utente mi ha segnalato che ha torvato il mio clan tramite voi (e ne sono felice) ma nn facevo una bella figura ad avere il nome vecchio con il clan nuovo (figura pacchiana fatta qualche giorno fa)... chiedo scusa per i continui disturbi che creo e anche per questo doppio post. un abbraccio. Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTE
Up Ragazzi vi prego, ne avrei un pò bisogno di questo cambio nome... ho atteso altri 15 giorni (per un totale di 30 ormai), ormai cominciano a dirmi che siamo poco seri avendo un nome diverso da quello che trovano, e la cosa mi mette un po a disagio... scusate sempre per tutto. un abbraccio. Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
UP RAGAZZI... il problema c'è ancora del cambio nome del clan... Vi prego ragazzi ne ho davvero bisogno. [FdF] Fenice Di Fuoco
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTEGuarda, se non sbaglio ti è stato spedito un MP dove ti veniva chiarito che il problema non sarà risolvibile prima della nuova lavorazione verso la quale siamo impegnati. Stiamo rivoluzionando un pò tutto l'apparato, quindi il tutto verrà risolto tra qualche settimana.
Fine Gioco - Fine Benza
Solo che nella mia inbox, nn ho nessun messaggio recente per la risoluzione di questa cosa. L'ultimo è dei primi giorni di luglio...
Come dicevo prima questo messaggio risale ai primi giorni del mese di luglio, e visto che è passato tutto luglio e 2 settimane di agosto, pensavo vi foste scordate della mia segnalazione. Se ci sono aggiornamenti comunicatemeli che così mi metto al pari con le situazioni. Scusate ancora se rompo le scatole. Un abbraccio in amicizia. Francesco. [FdF] Fenice Di Fuoco
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTEEh lo so, ma le lavorazioni che stiamo facendo non sono piccole, quindi porteranno via ancora un pò di tempo.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTERagazzi bhè ormai è passato molto tempo (da aprile del 2011) da quando ho fatto richiesta per il cambio di nome al clan e ancora non è stato esaudito il mio desiderio... spero che non ci siano altri intoppi e che possiate farmi a questo punto una cortesia.
Vorrei eliminaste il clan SGK dal vostro archivio in modo che possa io crearne uno nuovo completamente da zero. Secondo me si fa anche prima che fare le modifiche a quello. Anche perchè non avrei voglia di registrarmi nuovamente solo per aprire un clan capite? Grazie della cortesia. [FdF] Fenice Di Fuoco
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTEI primi di febbraio (sensibilmente in ritardo), parte la beta del nuovo sito. Comunque chiedo se la cosa è fattibile, al momento il vecchio sistema ci impedisce di cancellare i clan inseriti.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: SEGNALAZIONE IMPORTANTEciao Cloud, ho parlato direttamente con il responsabile del sito il sig. Cesare Arietti e mi ha dato una grandissima mano risolvendo il mio problema. Ora la pagina del clan si chiama finalmente Fenice Di Fuoco come ho sempre desiderato e finalmente dopo aver risolto questo problema ho ritrovato la voglia di frequentare nuovamente la community. Ringrazio anche tutti voi staffer della pazienza che avete avuto verso di me. Direi che ora possiamo chiudere il topic e farci una bella bevuta tutti insieme in segno di festa e amicizia
![]() [FdF] Fenice Di Fuoco
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Regolamento - Avvisi - Domande Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |