ME LA CAVO posso dire!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Sei un fumettista?Moderatore: Staff
69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Sei un fumettista?ho messo molto xkè anke a scuola quando c'è una materia noiosa mi metto a disegnare fumetti o personaggini manga!!
ME LA CAVO posso dire! ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Sei un fumettista?Presente!! Woww quanti fumettisti!! Sono sempre alla ricerca di altri appassionati!! Se volete fare un salto da me su DA mi trovate qui-> ruspiee.deviantart.com
A prestoo!! ruspiee
Re: Sei un fumettista?ahh.. a proposito!! io disegno principalmente manga!! ma non disdegno altri stili!!
Re: Sei un fumettista?ciao rupiee, ho visitato la tua pagina di DA, davvero carina!
if you can drwam it, you can do it!
Re: Sei un fumettista?
anke ioi ho dato un'okkiata carina ah anke io disegno manga ma anke gli altri stili nn sono male hai ragione"!!!! credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Sei un fumettista?Pubblico regolarmente su comics factory, fanzine veronese, per maggiori info www.cyranocomics.org e http://www.fumettidicarta.it/recensioni ... vicky.html
![]() oltre a essermi piazzato tra i primi in alcuni concorsi nazionali. Ho frequentato la scuola Nuova Eloisa di bologna e adesso sono al secondo anno della Scuola Internazionale dei Comics di padova, questo è il mio sito comunque http://eliadiliso.blogspot.com/
Re: Sei un fumettista?poco e non disegno da anni per mancanza di voglia e ispirazione.... però sto facendo un corso di colorazione
io sono a quella di Firenze *-* Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali
Re: Sei un fumettista?Gli unici fumetti che disegno sono semplici e di qualche riga
e molto spesso vanno buttati via nel giro di due giorni e quando li cerco mi tocca rassegnarmi perchè spesso ha volte mi vien voglia di leggerli ![]()
Re: Sei un fumettista?impegno a disegnare dalle 16.30 a mezzanotte quasi ogni giorno. non saro' bravissimo, ma almeno mi impegno
69 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5