Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarModeratore: Staff
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarciao ho visto che su game non c'è la sezione dei download , pensavo che se game la mettesse ci sarebbero piu visite e mettendo piu giochi gratuiti e demo ci sarebbero piu visite . A molti piace scaricare i giochi gratis e ce ne sono molti sul web che si possono scaricare ad esempio GTA II che la rockstar ha deciso regalare al tutto il mondo oppure la demo di fifa 2010 quella ho visto che è stata scaricata 10.000 volte . Poi pensavo anche di far scaricare la rivista game in un file rar a chi ha una linea molto lenta sarebbe un gran aiuto perchè risparmerebbero circa 4 o 5 MB che equivalgono a 3 o 5 minuti.
![]()
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarRiguardo alla sezione download penso che non saremmo in grado di contrastare la concorrenza. Nella rivista per ogni gioco c'è il pulsante per il download, se non erro. Inoltre serve gente che gestisca la sezione e la tenga sempre aggiornata, cosa difficile. Ma comunque io non sono nessuno per dirlo.
Riguardo al discorso RAR. Attualmente Game è scaricabile in formato ZIP, che è il più diffuso per i file compressi. Capisco non sia il massimo, ma il nostro obiettivo è quello di raggiungere + gente possibile, non quello di farli scappare costringendoli a scaricare WinRAR. Aggiungerei una cosa, vista che hai aperto questo topic: ricevere i nuovi numeri di Game direttamente nella casella di posta appena escono ![]()
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rar
Questa mi pare una buona idea. Se non inviare la rivista (16 - 17 Mb di allegato al mese potrebbero dare fastidio) perlomeno una newsletter di avviso. Purtroppo per ora non ci sono gli strumenti per farla, ma l'idea è buona e penso la aggiungeremo al calderone delle idee per i futuri sviluppi ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Guarda, sono un programmatore. Se volete, posso realizzarvi gli strumenti per farlo fare al sito senza neanche far fatica. Basta chiedere ![]() //EDIT: intendevo ricevere la mail con la notifica ed il link diretto al PDF.
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarShhh Lanta, non dire che sei programmatore, altrimenti Semmy sentirebbe venir meno la sua utilità e si cruccerebbe per trovare un modo rapido di eliminarti
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarNa figurati... con tutto il lavoro che ho ora un programmatore in più non sarebbe di sicuro un problema.
Comunque visto che sei un programmatore per dirla tutta c'è già la tabella del DB per le newsletter, ma non sono state implementate le funzioni di registrazione ad una newsletter. Si potrebbe mettere in piedi una paginetta provvisoria di registrazione (in effetti son 10 minuti di lavoro), ma visto che ci sono in mente altre più ampie modifiche (che richiedono una ristrutturazione parziale del DB nonché il passaggio dall'attuale struttura ad una dove ci sia una maggior divisione tra aspetto e struttura vera e propria, in stile cms) non credo si vorrà dedicare molto tempo a fare questi piccoli aggiustamenti temporanei. Comunque se Meteo e Cloud volessero qualcosa del genere non è un problema realizzarlo, e anzi se lo vuoi fare tu mi fai un favore e tanti auguri ![]() Io mi sono rovinato così, mettendo mano al visualizzatore immagini degli articoli ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarChe bello un altro programmatore per noi!!! Vedete basta poco per essere intrappolati come semmy! bhwahahha!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarSappi che Meteo e Cloud sono brutti ed estremamente cattivi... attualmente mi tengono legato ad una sedia e mi slegano occasionalmente un braccio giusto per pigiare i tasti della tastiera quando c'è qualche fix da fare.
P.S. inoltre Meteo notoriamente puzza ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
si purtroppo quello è un problema anche per me... Fine Gioco - Fine Benza
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarSe è per questo nemmeno sa contare.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarho loggato solo per dire che profumo.
per il resto no, non so contare Rain!
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarNon sa nemmeno programmare una sveglia se è per questo
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Il che non è altro che la riconferma del fatto che Meteo NON sa contare ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Sezione di download sul sito e game compreso in un file rarRagazzi, avete cominciato a dicutere delle mie idee proposte e siete arrivati a prendere x il c**o povero meteo??? ma che cacchio di Topik è questo?????
x ---> per Topik ---> topic Comunque è ordinaria amministrazione. Si ride e si scherza. Per questo si chiamano community. Detto questo si può tornare IT ... altre proposte? "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
17 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2