Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Sezione interamente dedicata a Pes 2010Moderatore: Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sezione interamente dedicata a Pes 2010Ciao a tutti. Ho visto questo ottimo sito e mi sono accorto che manca una vera e propria sezione dedicata a Pes 2010. Come volevo spiegare agli admin sono disposto ad occuparmene io se mi fornite un dominio di terzo livello interno al sito, o se volte posso gestirla su di un dominio esterno sempre di terzo livello che ho già creato. Aggiorno sempre il mio blog, e farei lo stesso se diventassi un vostro affiliato. Se è possibile la cosa, fatemi sapere...
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010bhe puoi sempre distribuire game sul tuo sito http://www.gameplayer.it/distribuisci_game.php
Per quanto riguarda la sezione lascio la parola agli admin, intanto benvenuto ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010No perchè cosi non ne trarrebbe vantaggio nessuno... Attendo gli admin...
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010
Credo di poter rispondere io in maniera esaustiva: una sezione dedicata esclusivamente a PES è completamente inutile per un forum come quello di Game, che non tratta esclusivamente certi giochi a discapito di altri e che non dedica sezioni specifiche per certi titoli (a prescindere dal seguito che hanno). E' possibile, se vuoi, creare un topic ufficiale in cui dibattere dell'argomento, ma una sezione vera e propria è da escludere. Per quel che riguarda la gestione di una eventuale sezione (moderazione/amministrazione) mi sento decisamente di escludere la possibilità , visto che abbiamo già molti mod attivi che tengono d'occhio il sito, dietro a cui ci sono moltissimi utenti che meriterebbero la medesima posizione per cui ti proponi. In questo la linea politica del sito non cambia: chi merita veramente sarà premiato, ma va da se che "l'anzianità di servizio" è un requisito fondamentale. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Si ma tu immagini i visitatori in più che potrebbero ottenere con l'apertura di una sezione del genere?
Sono sicuro che si può fare...
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010A occhio e croce, ottimisticamente parlando, una decina di utenti abituali (che postano con una certa frequenza) in più al massimo in un periodo a medio termine.
Inoltre, come ho già detto, non è mai stata realizzata una sezione specifica per un singolo videogame, perchè va contro la concezione di questo forum. Videogames in generale e tutti gli argomenti proposti e basta. Per parlare nello specifico di certi giochi ci sono i topic ufficiali e i correlati, che sono più che sufficienti per parlare di un solo videogame. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Anche perché poi,come ha già detto il buon Xravy, bisognerebbe aprire una sezione per Fifa, una per Assassin's Creed II, una per GT5, una per Forza Motorsport, eccetera eccetera..non ci vedo molto senso nell'aprire una sezione apposita per PES2010 (e che ci scrivi, tanto da giustificare una sezione apposita?).
Il topic che verrà aperto sarà più che esaustivo, perché molti lo compreranno e avranno molto da commentarci Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Fidati molto ma molto piu di 10 utenti... Comunque io ho proposto e mi sono reso disponibile, vediamo che ne pensano gli admin. Poi inoltre ci si possono scrivere molte cose. Nel mio blog fino adesso ho scritto piu di 70 post...
Facendo parte della redazione quasi da quando è nata (oramai saranno passati tre anni) credo di poter dire senza sbagliare di molto che la risposta sarà molto simile a quella che ti è stata fornita nel presente topic dal sottoscritto, da Syndar e da Tommy, perchè la linea editoriale è sempre stata questa e non viene certo cambiata con semplicità . Per quel che concerne la disponibilità , me ne compiaccio e credo sia più che apprezzabile e meritevole di ringraziamenti, ma, come ho già detto, altri utenti, che ci seguono con grande affetto da anni o da mesi, al momento meriterebbero una posizione simile a quella per cui ti proponi. In pratica c'è la fila (e ogni tanto qualcuno viene giustamente premiato e considerato in una ottica diversa e più professionale). Venendo al discorso "utenza", da esperto di internet (e lo dico con ben poca modestia, a costo di apparire presuntuoso) posso dirti che quel "fidati, molto ma molto più di 10 utenti" è ben poco realistico. Bisogna scindere il numero di utenti che possono eventualmente visitare un sito internet dal numero di utenti che si iscrivono per parlare in una sezione apposita su un solo gioco e che lo fanno abitualmente. Come ho già detto, 10 utenti stabili da qui a 4 mesi è quanto di più realistico ci si possa aspettare da una simile sezione. TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Sul punto dell'utenza mi dispiace, ma ti sbagli. Se vedi sono molti i forum come questo che hanno una sezione dedicata a Pes 2010 e se vedi non ci sono solo 10 utenti che scrivono... Comunque parlavo di un vero e proprio blog, ed anche in questo caso l'utenza è molto superiore a 10. Ho abbastanza esperienza nella creazione di siti web per poterti dire questo. Comunque come ho già detto io ho semplicemente proposto. Tu mi dici che la risposta sarà negativa. Dopo aver letto le tue motivazioni ti dico che è possibile. Però ti ripeto, preferisco aspettare gli admin...
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010daimpa questo non è un forum normale, e nemmeno un sito con hosting a pagamento normale.
Questo è un vero e proprio sito ufficiale di una redazione che si occupa di creare mensilmente una rivista, e che come tale deve essere obiettiva il più possibile. Detto ciò, una sezione intera per PES2010 non serve assolutamente, in quanto non sarebbe affatto coerente col discorso che porta avanti GAME. E oltre ciò non ci sarebbe nemmeno un "perchè" adatto e convincente, in quanto come ha fama PES perchè ci giocano tanti ragazzini e ragazzi (più ragazzini ormai visto l'andazzo del titolo) hanno fama anche giochi Cod, Halo et similia, per non parlare del diretto concorrente di PES, cioè Fifa. Senza parlare poi di Football Manager, un gestionale che fa impazzire migliaia di videogiocatori tra cui me. In conclusione, GAME non è un sito che ha come forum una board dedicata alla realizzazione o all'elenco di patch per PES come di qualsiasi altro gioco, e non può assolutamente mettersi di parte. Basta una semplice discussione di PES, dove se vuoi, elenchi tutto ciò che vuoi elencare. Puoi aspettare gli admin, ma francamente ti ha già risposto un utente che fa parte dello staff e che quindi non parla a vanvera "come me", e tu rispondendo "aspetto l'admin" gli manchi un po' di rispetto. PS: mi è caduto l'occhio su "affiliazioni".. L'unica forma di affiliazione che concede GAME è il codice da incorpore nel proprio blog/forum, e GAME ricambia citando all'interno della rivista i siti che dispongono del loro servizio. Altra forma di affiliazione non c'è e chiederla è anche inutile perchè la filosofia del sito e dello staff è questa e non può cambiare con così tanta facilità . img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Sono d'accordo con Xravy ed Angelo, anche perchè a mio parere già una sezione sul forum su pes2010 sarebbe eccessiva (e manco è uscito), direi che aprire un topic ufficiale con tutte le informazioni è più che adatto (un po'come questo ultimate-xbox-360-faq-tutto-quello-che-vi-serve-sapere-t7881.html cercando di formattarlo bene in modo da renderlo facilmente leggibile)
Ed il problema maggiore è anche nella concorrenza: perchè solo un sottosito per PES? E Fifa? E gli altri? Come si diceva, escludere tutti gli altri titoli non mi sembra coerente. Inoltre, progettare e mettere su il sottosito è sempre lavoro, nonostante tu ti sia offerto per la gestione abbiamo degli standard di qualità che ci costringerebbero a fare la maggior parte delle attività , ed al momento siamo concentrati su altre priorità (oltre a cercare di riposarci per la pausa estiva )Questo non è un rifiuto: se vuoi creare un topic ufficiale fatto per bene su PES sei liberissimo di farlo, anzi ti invito a farlo, e, se avesse grande seguito, potremmo decidere anche di allargare i tuoi spazi, compatibilmente con gli obiettivi e gli impegni di sito e rivista. Facci sapere ciao ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Poi voglio chiedere una cosa perchè PES 2010?
Cioè che senso ha una sezione del genere? avrei capito di più una sezione dedicata alla saga di PES, ma la sezione ad un gioco che ancora non è uscito non ha senso. Non è una questione d'utenza, ma di contenuti, che cosa vuoi scrivere su di un gioco che non è uscito? quello che si sa è ciò che viene detto dagli sviluppatori ed i vari rumors messi in giro dagli utenti. Ma soprattutto, quando uscirà PES 2011? Che finiremo a creare sezioni ogni anno? Edit : X Angelo, io preferisco Championship Manager, anche se li i giocatori inglesi sono sgravati ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Sezione interamente dedicata a Pes 2010Comunque, come già detto, liberissimo di creare un bel Topic con tutte le varie indicazioni. Nel caso se ne traesse un buon seguito, saremo ben lieti di considerare altre situazioni!
Fine Gioco - Fine Benza
Ti rispondo io. Sui circuiti più famosi e free, quali ad esempio forumcommunity e forumfree, ci sono un mucchio di forum per qualsiasi tipo di gioco, e il più gettonato è PES. Questo perchè è editabile al 100%, e si fa a gara in un certo senso a chi realizza la patch più bella, a chi fa più facce, ecc... Sono davvero pochi quelli che prendono seriamente questa bella particolarità di PES, molti lo fanno semplicemente per sentirsi "qualcuno". Non è il caso dell'utente in questione che avrebbe soltanto elencato le novità , però sto rispondendo al tuo "perchè PES2010", e sì, ti sei risposto solo, ogni anno ce ne sarebbe una nuova. Si costruiscono interi forum su PES, solo e soltanto PES come argomento principale, quindi una sezione dedicata solo a PES, a daimpa, sembra più che ragionevole. Ma il discorso è che GAME non è quel tipo di board, e in un certo senso NON DEVE ESSERLO MAI. img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
15 messaggi
• Pagina 1 di 1