Pensi che sia fattibile in seguito la mia proposta?
Se non sono troppo indiscreto, a che sezioni state lavorando?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Sezione RomsModeratore: Staff
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sezione RomsScusa non volevo mancarti di rispetto!
Pensi che sia fattibile in seguito la mia proposta? Se non sono troppo indiscreto, a che sezioni state lavorando? Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
Re: Sezione RomsMmm... dubito almeno per il momento.
Ma come ho detto io lavoricchio al sito, non prendo alcuna decisione e non faccio neppure parte dello staff ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Sezione Romssemmy non fa parte dello staff, semmy ormai è tutto lo staff sommato insieme
hm cmq iuli, il discorso freeware è completamente diverso e interessante. In realtà è previsto, perché sarbbe utile avere un archivio di applicativi e patch, ma al momento stiamo risolvendo alcune lavorazioni complicate. Però appena finiamo lo mettiamo in cantiere e ci lavoriamo su! ![]() Rain!
Re: Sezione Roms
Non mi pareva... comunque detta così sembra più una minaccia che altro Non sia mai... a me lasciate le mie 4 righe di codice e voi prendetevi le pubbliche relazioni. Io odio la gente, ormai è cosa risaputa "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Sezione RomsBenissimo. Le patch sono un ottimo progetto come sezione e se non vi dispiace vorrei curare io questa sezione (anche solo trovando le patch, mi basta questo). Anche la sezione freeware è interessante, in quanto potrei crearne qualcuna io (se possibile potrei curare questa in alternativa) essendo un programmatore. Spero di essere chiamato a partecipare a uno di questi progetti. Aspetto notizie. Grazie in anticipo!
![]() Non Importa Quante Volte Vado All'Inferno. Tornerò Per Ucciderti!
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2