Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

[BMC] Sheren - Topic Ufficiale

Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.

Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff

Re: [BMC] Sheren - Topic Ufficiale

Messaggioda Alika » dom giu 07, 2009 2:37 pm

Convertire i crediti in punti baffo, il cambio e 1 punto baffo = 0.5 crediti

Quindi devi accumulare 20.000 crediti per cambiarli in 40.000 punti baffo nella gestione finanziaria (pannello il tuo giocatore, clicca sull'ingranaggio posto sopra)

Si ricorda che non bisogna scendere a 0 crediti in cassa.

Io converto 500 punti baffo (250 crediti) al giorno dopo ogni partita utilizzando cosi il gettone sponsor per presenza in campo.

Ovviamente quando ti sara pagato l'ingaggio puoi convertirlo tutto in punti baffo cosi da non toccare i 10.000 crediti di partenza che un giocatore ha :)
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni :syndar:
Alika

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 4:32 pm

ok, ultimata la mappatura delle abilità e dei vari allenamenti, chiedo scusa in anticipo per la lunghezza del topic, magari proverò a spezzettarlo in varie trance :sisi:
Prima vi spiego come ho fatto la prova, ho effettuato gli allenamenti ed ho visto quanto aumentavano le skill secondarie ad ogni miglioramento di quella primaria, in tutto sono 10 test, ogni tanto ad alcune skill primarie m'è uscito un +0.2. Analizzerò successivamente i vari casi, ora spazio ai dati :sisi:
Comincerò con gli allenamenti tipici del portiere

ALLENAMENTO PARATA

Immagine

PARATA: Parata (1.1), Presa (1.7), Tecnica (0.6), Velocità (0.5), Agilità (0.5), Scivolata (0.1), Precisione (0.1)

ALLENAMENTO USCITA

Immagine

USCITA: Parata (1), Presa (1.6), Tecnica (0.5), Velocità (0.5), Agilità (0.5), Forza (0.1), Fantasia (0.1)

Come potete vedere i due allenamenti hanno come skill principale Presa, ma aumentano abbastanza velocemente anche Tecnica, velocità ed agilità. Dato che, ogni tanto, anche le altre skill prendono uno 0.1 riterrò queste due come dei "colpi di fortuna"

PS: non riuscivo a mettere allineati i valori perciò ho sostituito con degli screen del foglio excel, se non lo visualizza tutto cliccateci ed aprite l'immagine separatamente
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 4:47 pm

Ecco i risultati sull'allenamento tipico dei difensori

ALLENAMENTO CONTRASTO

Immagine

CONTRASTO: Contrasto (1.1), Scivolata (1.8), Velocità (0.5), Forza (0.4), Tempra (0.4), Precisione (0.1), Tecnica (0.1)

ALLENAMENTO TORELLO (non il landello sia chiaro :asd: )

Immagine

TORELLO: Contrasto (1), Scivolata (1.7), Velocità (0.5), Forza (0.5), Tempra (0.5), Presa (0.1), Fantasia (0.1), Precisione (0.1)

Qui la skill secondaria fondamentale è scivolata, ma questi allenamenti servono anche per far salire rapidamente, velocità, forza e tempra.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game :syndar:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 4:50 pm

Allenamenti per i centrocampisti

ALLENAMENTO PASSAGGIO

Immagine

PASSAGGIO: Passaggio (1), Fantasia (1.7), Tecnica (1.1), Agilità (1), Tempra (0.3), Forza (0.1)

ALLENAMENTO CROSS

Immagine

CROSS: Passaggio (1), Fantasia (1.5), Tempra (0.6), Tecnica (0.6), Agilità (0.5), Presa (0.1), Velocità (0.1), Precisione (0.1)

qui, in questo caso faccio una premessa, mi sono trovato allenandomi a passaggi, come potete vedere, dei salti di 0.6, io li prendo un po' come botte di "[censura]", comunque l'abilità principale è la fantasia, ma salgono velocemente anche Tecnica agilità e tempra.
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 4:53 pm

Per ultimi gli allenamenti degli attaccanti

ALLENAMENTO TIRO

Immagine

TIRO: Tiro (1), Precisione (1.5), Forza (0.7), Velocità (0.5), Tecnica (0.5), Scivolata (0.1), Agilità (0.1)

ALLENAMENTO PUNIZIONI

Immagine

PUNIZIONI: Tiro (1), Precisione (1.5), Velocità (0.6), Tecnica (0.6), Forza (0.5), Presa (0.1), Fantasia (0.1), Tempra (0.1)

Skill principale, sempre fra le secondarie sia chiaro, è la precisione ed è quella allenata principalmente da questi allenamenti, salgono abbastanza velocemente, però anche velocità, tecnica e forza
Syndar Nailo

Messaggioda tommypast » dom giu 07, 2009 4:54 pm

perfetto,grazie Syndar..sicuro che Sheren non finirà la stagione a zero tituli! :D
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 4:56 pm

Lo so, ho spammato un po', ma spero d'essere stato abbastanza utile. Prima di chiudere do la chiave di lettura per queste tabelle. La skill principale è quella di ruolo, cioè parare per portieri, contrasto per difensori, passaggio per centrocampisti e tiro per attaccanti. Ma sulle skill secondarie si giocano i sottoruoli.
Ovvero un terzino, ad esempio, deve avere alti sicuramente, contrasto, velocità, precisione e passaggio (altre non me ne vengono in mente), in questo modo sa quali sono gli allenamenti migliori per fare degli esercizi mirati.
Ovviamente vedremo assieme caso per caso i vari ruoli, anche con i consigli di Alika, che sicuramente è molto più brava di me in materia.

PS: piccola battuta, strano che ancora non se ne sia uscito nessuno chiedendo "cos'éééééé?!" :asd:
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » dom giu 07, 2009 8:16 pm

amara sconfitta http://calcio.rushforvictory.com/view.j ... 9&a=27&m=0 per 2 a 0, ma in compenso ho visto buone giocate, continuate così ^^
Syndar Nailo

Messaggioda Syndar Nailo » lun giu 08, 2009 4:08 pm

due notizione importanti, la prima è che da domani avremo una nuova attaccante che si affiancherà a KiratheKiller, il suo nome è Azecau.
La seconda è che nella prima vera partita importante, abbiamo vinto , ecco il link alla partita : http://calcio.rushforvictory.com/view.j ... 4&a=27&m=0

Un grosso complimento va a TommyPast il nostro centrocampista con il vizietto del gol, ma vorrei complimentarmi con tutta la squadra che ha saputo farsi valere in ogni fase di gioco ^^
Syndar Nailo

Messaggioda tommypast » lun giu 08, 2009 4:11 pm

Syndar Nailo ha scritto:Un grosso complimento va a TommyPast il nostro centrocampista con il vizietto del gol, ma vorrei complimentarmi con tutta la squadra che ha saputo farsi valere in ogni fase di gioco

Yeeee, effettivamente ho giocato una grande partita, con gol su punizione il primo e tocco rapace in area alla Pippo Inzaghi il secondo: si cominciano a vedere i frutti dei miei allenamenti intensivi,specie sulla condizione fisica (mi sono distrutto il braccio) :D
Concordo, ottima prova corale in tutti i reparti..forza Sheren!!! :beer:
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Alika » lun giu 08, 2009 4:27 pm

Ottimo ottimo! :D

Bravi tutti :D

piccoli passi ma costanti :D

Kira alleanti un po a Forma e Resistenza, se hai poco tempo, sacrifica qualche seduta di tiro ;) cosi hai più possibilità di reggere i 90 min :)

PS: ho messo l'avatar come richiestomi da Syndar :D
Alika

Messaggioda Syndar Nailo » lun giu 08, 2009 4:29 pm

effettivamente mi basterebbe che salissi di una decina di punti, in modo da portarti a 75 con le prossime due partite. Adesso dovresti avere 30 sia su forma e resistenza, mi basterebbe che arrivassi a 50 :sisi:
Ci si mette poco giuro ^^
Syndar Nailo

Messaggioda tommypast » lun giu 08, 2009 4:30 pm

Syndar Nailo ha scritto:effettivamente mi basterebbe che salissi di una decina di punti, in modo da portarti a 75 con le prossime due partite. Adesso dovresti avere 30 sia su forma e resistenza, mi basterebbe che arrivassi a 50 :sisi:
Ci si mette poco giuro ^^

Ma a chi ti riferisci? A me o Sephiroth? :)
(Louis-Hector Berlioz)
tommypast

Messaggioda Alika » lun giu 08, 2009 4:40 pm

a Sephiroth :)
Alika

Messaggioda Syndar Nailo » lun giu 08, 2009 4:41 pm

a Sephiroth, tu sei salito molto in forma e reistenza :sisi:
Anche perchè se forma e resistenza sommate fanno meno di 100 si gioca con dei malus :sisi:
Syndar Nailo

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames Online