Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.
Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff
SELECT id_etichetta
FROM etichette_articoli
WHERE gruppo = 13
AND id_articolo = 7705
di Syndar Nailo il sab giu 06, 2009 8:31 pm
Questo è il topic ufficiale dello Sheren, la squadra che ho creato insieme ad una mia amica. Vorrei usare questo spazietto per organizzare gli orari delle partite, per parlare degli allenamenti e per parlare delle partite ovviamente. Lo Sheren, per chi non lo sapesse, è una squadra creata su un browser game sponsorizzato dalla birra moretti, qui in questo topic giochiamo-insieme-a-birramoretticalcio-t7685.html c'è tutto quello da sapere per chi volesse far parte della squadra. Inizio dicendo che abbiamo conseguito una grandiosa vittoria grazie anche al gol della nostra punta KiratheKiller , alias Sephiroth, qui il link della partita per chi volesse vederla in differita http://calcio.rushforvictory.com/view.j ... 6&a=27&m=0Adesso che giochiamo praticamente solo amichevoli pensavo di organizzare le partite intorno alle 16:00 16:30, massimo 17:30, vi va bene? sia chiaro la domanda è riferita solo ai giocatori  Chiudo con una buona notizia, sto mappando le skill secondarie, cosa significa? ebbene sto eseguendo tutti gli allenamenti per vedere quali skill secondarie vengono aumentate con determinati allenamenti ed in quale quantità , ci metterò un po', ma spero che alla fine possa essere utile ^_^ Che dire forza Sheren ^_^
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
di tommypast il sab giu 06, 2009 8:41 pm
Yeeeee grande Sheren!!!! Tommypast autore partita di sacrificio in copertura (anche se colpevole sul gol avversario), in attesa di grandi miglioramenti di condizione fisica. Sugli scudi Kirathekiller alias Sephiroth, autore di un gol pregevolissimo 
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
di Syndar Nailo il sab giu 06, 2009 8:52 pm
per ora metto come mentalità "partitella" in modo da farvi guadagnare forma e resistenza, ma allenatela un po' anche voi così ci metteremo meno  Per ora, comunque, non importa vincere o perdere, l'importante è fare esperienza e divertirsi 
-

Syndar Nailo
-
-

Alika
-
-
di Syndar Nailo il sab giu 06, 2009 9:28 pm
benvenuta Socia ^_^
-

Syndar Nailo
-
di Sephiroth il sab giu 06, 2009 9:45 pm
Evvai il mio primo gol!!!! Ma io non ho capito, serve la nostra presenza quando si gioca o fa tutto il pc? Perchè solitamente io dalle 3 alle 7 sono fuori Per l'allenamento x il momento mi riservo al tiro, per la resistenza devo ritrovare il mouse o mi distruggo i polpastrelli. per il momento mi fermo qui... Forza Sheren P.S: Qual'è il tuo nickname Syndar? P.P.S: Alika è anche luxie in BMC?
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
-

Sephiroth
-
-
di Alika il sab giu 06, 2009 9:51 pm
Sono Alika come giocatrice e Luxie come coo-allenatrice della squadra assieme a Syndar  Fa tutto il gioco, non e necessaria la presenza del giocatore, l'importante e una costanza negli allenamenti anche poco (tipo mezzora o anche meno) La partita è una elaborazione di dati dei valori del giocatori in campo piu una piccola % random come nel calcio vero  Si può seguire la partita in diretta se si fissa l'orario e lo si posta qui 
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni 
-

Alika
-
-
di Sephiroth il sab giu 06, 2009 10:01 pm
ok capito 
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
-

Sephiroth
-
-
di Alika il sab giu 06, 2009 10:11 pm
Prima mappatura, siccome sono difensora (lo so e brutto come termine ma fa molto fashion *.*) ecco l'allenamento per difensori, in ordine di skill più influenzate: Torello, skill base Contrasto. Skill secondarie: Scivolata (+0.2 ogni +0.1 contrasto), tempra, forza, velocità (+0.1 ogni due 0.1 Contrasto). Consigliato per terzini. Contrasto, skill base Contrasto. Skill Secondarie: Scivolata (+0.3 ogni + 0.1 contrasto), tempra, forza, tecnica (+0.1 ogni due +0.1 contrasto) consigliato per difensori centrali. PS: si ricorda che ogni tipologia di allenamento ogni tanto anche se di rado mette +0.1 a tutte le altre skill non di ruolo. Si ricorda che il gioco permette di allenare come massimo 10 punti al giorno per ogni skill. L'allenamento forma e resistenza allena più velocemente della altre skill (per la felicità del polso  )
-

Alika
-
-
di Syndar Nailo il sab giu 06, 2009 11:54 pm
Sephiroth ha scritto:Evvai il mio primo gol!!!! Ma io non ho capito, serve la nostra presenza quando si gioca o fa tutto il pc? Perchè solitamente io dalle 3 alle 7 sono fuori Per l'allenamento x il momento mi riservo al tiro, per la resistenza devo ritrovare il mouse o mi distruggo i polpastrelli. per il momento mi fermo qui... Forza Sheren P.S: Qual'è il tuo nickname Syndar? P.P.S: Alika è anche luxie in BMC?
più che altro la presenza durante la diretta è utile perchè influisce in parte sul risultato, ovviamente non è un influenza altissima, non si può vincere contro una super forte, ma magari contro una pari livello o più debole possono dare una mano. Potremo mettere la partita verso le 20:00 , al massimo 20:30 così possiamo vederla tutti in diretta PS complimenti alla capitana, nonchè coo allenatrice, che si è messa subito al lavoro ^_^ PPS sono Khayman, attualmente il mio calciatore principale (SyndarNailo) costa troppo, conto di poterlo comprare entro tre stagioni, nel frattempo vi supporterò da centrocampista e da coo-allenatore 
-

Syndar Nailo
-
di Harlan Draka il dom giu 07, 2009 10:39 am
io invece sono il portiere testarossa xD Alika ha scritto:Eccomi! Sono l'amica di Syndar  Mi sono iscritta, nella squadra sono Alika, Terzina destra 
benvenuta *-*
Godi, Fiorenza, poiché sei si grande che per mare e per terra batti l'ali
-

Harlan Draka
-
di Syndar Nailo il dom giu 07, 2009 10:57 am
partita prenotata per le 20:07 ^_^
-

Syndar Nailo
-
di Alika il dom giu 07, 2009 11:08 am
Ecco i valori più allenati degi allenamenti base per i centrocampisti:
Passaggio: Skill fondamentale allenata Passaggio (0.1). Skill secondarie allenate: Fantasia (+0.2 ogni +0.1 passaggio), Agilità Tempra Tecnica (+0.1 ogni due +0.1 Passaggio)
Cross: Skill fondamentale allenata Passaggio (0.1). Skill secondarie allenate: Fantasia (+0.2/+0.3 ogni +0.1 passaggio), Agilità Tempra Tecnica (+0.1 ogni due +0.1 Passaggio)
NB: come per tutte le tipologie di allenamento anche qui di rado si aumentano di +0.1 tutte le skill eccetto Forma e Resistenza che aumentano solo con il loro allenamento.
-

Alika
-
-
di tommypast il dom giu 07, 2009 2:06 pm
Domanda: ma per sbloccare nell'allenamento le modalità "Tiro al Volo", "Impostazione di gioco" e "Ultimo Uomo", cosa bisogna fare?
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi. (Louis-Hector Berlioz)
-

tommypast
-
Torna a Videogames Online
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

|