Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Shin Megami Tensei : Imagine

Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.

Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff

Shin Megami Tensei : Imagine

Messaggioda Serifer » mar feb 17, 2009 3:20 pm

Dato che nn ho visto articoli a riguardo ho deciso d aprirne uno^^.

Breve descrizione:

Come per tutti i più grandi game anche questo classico delle consol ha effettuato il suo sbarco online ed e' completamente free. Appena uscito dal periodo beta SMT: imagine c riconduce ancora una volta nella Tokyo distrutta, ormai divenuto paesaggio standard della serie. I demoni infestano, per l'ennesima volta XD, la Terra e i pochi sopravvissuti a tale catastrofe vanno a rifugiarsi in un complesso sistema di rifugi sotterranei denominato Third Home. Il giocatore creerà un proprio personaggio, con un buon livello di varianti e muoverà i primi passi in questo luogo imparando le regole basi del gioco. Lo sviluppo del personaggio e' dinamico, ovvero, ogni personaggio nasce con caratteristiche base uguali ad ogni altro; poi, in base alle proprie scelte, nel corso del gioco gli verrà chiesto di specializzarsi in un determinato campo. I campi di specializzazione principale sono Warrior,Gunner e Mage. La caratterista d questa serie e' la possibilità di "schiavizzare" demoni e usarli in battaglia, e anche questo capitolo nn fa a meno d questa peculiarità; ogni giocatore potrà infatti formare un proprio party di demoni e utilizzarli uno per volta in battaglia, pagando un adeguato prezzo di evocazione. La fusione dei demoni, che puo' essere doppia o combinata con altri giocatori, fornisce un alto livello di possibili combinazioni. Inoltre il sistema DNA, che varia le skill del demone risultante da una fusione a seconda delle skill dei demoni che vi prendono parte, rende le combinazioni del metodo di gioco praticamente infinite. Diviene anche fondamentale il rapporto che il PL stabilisce col proprio demone, e che influisce direttamente sulle statistiche di quest'ultimo. La grafica nn e' eccelsa, e rispecchia in pieno quella adottata nei precedenti capitoli della serie come nocturne, ma l'alto livello di giocabilità lo rende un gioco da provare, oltre ad essere un must per gli appassionati della serie. Personalmente lo consiglio a tutti.

C'e' da aggiungere che in questo gioco e' sviluppata molto la cooperazione tra i giocatori, risulterà, infatti, impossibile procedere in alcune missioni senza l'aiuto di un bel po' di amici.

Per chi fosse interessato il sito sul quale andare e' questo : http://megaten.aeriagames.com/
Se vi serve help o info in game potete contattarmi, il nome in game è Crismon
Serifer

Re: Shin Megami Tensei : Imagine

Messaggioda XESIRROM » mar feb 09, 2010 8:29 pm

Conosco questo MMORPG e devo dire che apparte la palla che ci si fa come in tutti i gdr online, mi è piaciuto parecchio, ragazzi lo stile inconfondibile di Shin Megami Tensei riproposto in salsa MMORPG, con la possibilità di acciuffare i mostri tanto noti a chi ama la serie *_*
Firme senza IMG attivo, URL non attivo, 100 chars, ma allora come scrivo le mie cafonerie? ;)
XESIRROM

Re: Shin Megami Tensei : Imagine

Messaggioda andreverts » mar feb 09, 2010 11:11 pm

Ex amante della serie MegaTen, mai fatto perchè non gioco ai mmorpg.
Malgrado ciò, questo che io sappia è l'unico con una succosa trama alle spalle, in più a chi piace la serie ed i giochi online lo consiglio senza ombra di dubbio. :)
andreverts

Torna a Videogames Online