Ebbene sì, Microsoft ha acquistato Skype e dal momento che è anche azionista di Facebook le due piattaforme sono destinate ad incontrarsi: il prossimo 6 giugno sarà presentata la nuova implementazione di servizi.
Che ne pensate ?
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Skype su FacebookModeratori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Skype su FacebookEbbene sì, Microsoft ha acquistato Skype e dal momento che è anche azionista di Facebook le due piattaforme sono destinate ad incontrarsi: il prossimo 6 giugno sarà presentata la nuova implementazione di servizi.
Che ne pensate ? Rain!
Re: Skype su FacebookMah... intanto bisogna vedere come lo implemeteranno. Per ora pensa che sarà una di quelle cose lasciate nel dimenticatoio nel giro di 1 mese. Già ora è possibile accedere a facebook tramite skype. Io l'ho provato una volta, ma chi me lo fa fare? Tanto se posso accedere a facebook tramite skype lo posso fare anche tramite browser. E vista la qualità con cui è possibile farlo da skype direi che non ho dubbi.
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Skype su Facebookmah in realtà io vedo la cosa in maniera piuttosto diversa e non tanto per l'utilità in sé del servizio, quanto per il fatto che si tratta di due giganti della comunicazione: il fatto di passare ad uno step successivo a livello di collaborazione potrebbe aprire nuovi scenari in fatto di condivisione.....
L'idea insomma è: e se skype diventasse facebook? In pratica una sola funzione per fare tutto, chiamare e condividere... Rain!
Re: Skype su FacebookBuh secondo me non avrebbe senso... la loro forza è nella diversità !
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
4 messaggi
• Pagina 1 di 1