plz rispondetemi ho il firmware 4.5 Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
snes9xTYL-0[1].4.2Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
snes9xTYL-0[1].4.2non so se lo conoscete e un emulatore per psp, cmq lo metto nel posto giusto come dice la guida che ho trovato su internet ma nella psp mi appare l'icona ma qundo cerco di farlo partire mi dice che i file sono danneggiati
plz rispondetemi ho il firmware 4.5 i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: snes9xTYL-0[1].4.2Ma hai custom firmware o originale Sony?
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: snes9xTYL-0[1].4.2in che senso? io il firmware lo scaricato dal psp store se no non mi scaricava i giochi, l'emulatore lo scaricato da un sito.
i draghi non sono cattivi per natura non uccideteli o lo faro io con voi
Re: snes9xTYL-0[1].4.2il problema credo sia qualcosa che si chiama kernel che non ho capito come mettere (sono un inpedito
Re: snes9xTYL-0[1].4.2Devi avere un custom firmware..non l'originale sony.
Purtroppo se non sai nemmeno di cosa si sta parlando ti sconsiglio vivamente di metterci le mani..rischi di rompere la PSP (senza garanzia) ******* トル・ランディール ********
Re: snes9xTYL-0[1].4.2grrr
Re: snes9xTYL-0[1].4.2non e che ce qualcuno che puo farmelo in sicurezza legalmente????(anche non legalmente ma che sappia quello che faccia)
Re: snes9xTYL-0[1].4.2
Non sono pratico di queste cose...avevo una PSP (originalissima e non modificata...truffare i developer equivale ad un omicidio per me...se li son sudati, li meritano...anche se a volte il prezzo è altino... In ogni caso, se si tratta di una pratica legale, spero che qualcuno sappia darti una mano. Ma se si tratta di una cosa illegale, inutile dire che non se ne può parlare (se non a livello di fenomeno). TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: snes9xTYL-0[1].4.2Beh ad essere legale lo è, ma ti assicuro che non è affatto semplice: ci vuole una batteria e memory stick modificata, da creare con una psp sbloccata, insomma non è un'operazione che puoi fare cosi su due piedi.
Re: snes9xTYL-0[1].4.2ma io chiedevo se c'e qualcuno che lo fa pagando un negozio per esempio
Re: snes9xTYL-0[1].4.2Si si..se cerchi trovi..
11 messaggi
• Pagina 1 di 1