troppo belle alcune canzoni ( oh delle tante che ha fatto vi consiglio di sentire "drop it like it 's hot" la mia preferita...ah raga se la sentite con un subwoofer che pompa ve la sentirete 1000 volte date retta 
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
SNOOP DOGG...UN MITOModeratore: Staff
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
SNOOP DOGG...UN MITOUno dei migliori in assoluto e un mio mito è un grosso e basta
troppo belle alcune canzoni ( oh delle tante che ha fatto vi consiglio di sentire "drop it like it 's hot" la mia preferita...ah raga se la sentite con un subwoofer che pompa ve la sentirete 1000 volte date retta ![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
ahaha stai sempre a puntualizza !!!! e poi mo te ne sei accorto quel post sarà di millenni fà eh Devil don’t cry, I’ll kill you
ha una voce che si presta al tipo d musica che fa...
DOPO Ja Rule è uno dei miei preferiti del genere Rap - Hip Hop
Re: SNOOP DOGG...UN MITOsinceramente non lo amo, ma devo dire che ha stile e una voce particolare...
sulla canzone "signs" feat. j. timberlake ho ballato al saggio di fine anno di danza hip-hop (mollata dopo un anno). c'è da precisare che la mia insegnante l'aveva scelta prima che diventasse famosa, e poi ci è pure rimasta male...! if you can drwam it, you can do it!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1