Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Soluzione Dante Fagiolino
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Soluzione Dante FagiolinoCiao ragazzi, stavo cercando degli help per questo gioco.
Non ho ancora preso la Macchina del Tempo e non ho visto il Padiglione d'Oro, per cui sto ancora alla fase del traffico (quella con i chiodi sul davanzale). In particolare mi servivano queste indicazioni: 1. Come si attiva il dispenser per gli appunti? Ho raccolto dodici frammenti di berlina ma non li posso riunire! 2. Dove è localizzato l'Alberter ? Ho girovagato per tutta la Serra ma continuo a tornare al punto di partenza (quello in cui il lupo si arrampica sulla Ginecondra). Grazie.. sono disperato! Rain!
Re: Soluzione Dante Fagiolino
Lo immagino! Fine Gioco - Fine Benza
Re: Soluzione Dante FagiolinoE' sicuramente un caso disperato. E non parlo del gioco.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Soluzione Dante FagiolinoScusate se vado un attimo OT, ma il DLC che ho sentito dire al tg degli sfigati in onda su Rai 4 dalle 25 alle 26 di sera, è stato confermato o no? E se si, a quando l'uscita?
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Ho sentito parlare del ventordici febbrembre ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Tanto torna indietro, ho provato ma è provvisto della funzionalità Boomerang ![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Dunque, molto brevemente io sono arrivato a queste conclusioni: 111. Il dispenser si sblocca solo a patto che tu abbia prima riparato il termosifone del bagno. I frammenti della berlina sono uno specchietto per le allodole, non ci cascare! 7. L'Alberter non è essenziale per il proseguimento del gioco, a meno che tu non voglia operare chirurgia estetica superflua sul personaggio. Comunque è possibile trovarlo all'esterno della Serra, nel chioschetto del primo distributore di benzina prima dello svincolo per Perugia. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Soluzione Dante Fagiolinoooh grazie evil, non sapevo proprio come fare.
Hai presente la camera iperbarica? ero rimasto chiuso lì dentro da quando ero uscito allo svincolo precedente, quindi non avevo ancora il kit per il calorifero. Ora che l'ho aggiustato funziona tutto a meraviglia e non ho più il mal di schiena. Rain!
Io l'ho appena finito: spettacolo!! Me, comunque era parecchio facile come gioco, non vedo tutta questa difficoltà ... Vabè, abituato come sei a Super Mario, gli enigmi ti avranno messo in crisi Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Soluzione Dante FagiolinoTutto questo in due ore di gameplay eh
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Le due ore più belle della mia vita! ![]()
Re: Soluzione Dante FagiolinoLo sapevate che se invertite la posizione del bue e dell'asinello nel vostro presepe intonando canti gregoriani, sbloccate un finale alternativo?????
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Soluzione Dante FagiolinoCome canti gregoriani vanno bene quelli di Halo?
![]()
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Trucchi, soluzioni & segreti Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |