Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Soul Eater su Rai 4!
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Soul Eater su Rai 4!L'anime Soul Eater (2008) sarà trasmesso dal 2 settembre alle 23:00 su Rai 4 e sostituirà Code Geass. Il direttore ha scelto questa fascia oraria per il target maturo della serie in quanto la trasmetteranno totalmente senza censure.
Ultima modifica di Alika il mar ago 24, 2010 5:35 pm, modificato 1 volta in totale.
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni
![]()
Re: Soul Eater su Rai 4!Il direttore di Rai 4 è lo stesso personaggio illuminato che negli anni 80 era quello di rete 4 nella fascia ragazzi, decisamente una eprsona illuminata da benedire, però mi dispiace che sostituiscano Code Glass, spero lo rimettano in fascia oraria diversa magari...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Soul Eater su Rai 4!Invero non lo sostituiscono credo, mi pare che finisce la serie
IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni
![]()
Re: Soul Eater su Rai 4!Ad ogni modo mi auguro potenzino l'offerta di anime, è già buona però se replicassero Code Glass insieme a Soul Eater non sarebbe male dai
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Soul Eater su Rai 4!Invero è già un miracolo che ti fanno una serie come Soul Eater in un orario decente e senza censure... mi ricordo come finì con Berserk
O che fine ha fatto Blue Dragon e Hunter x Hunter la parte non presa e distribuita in DVD dalla defunta Shin Vision IL MILAN E' PER SEMPRE! Membro della loggia dei cattivoni
![]()
5 messaggi
• Pagina 1 di 1