Per chi volesse farsi un idea del gioco, gli consiglio di andare al quinto minuto del video e meravigliarsi è davvero spassosissimo oltre che stiloso!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Space Channel 5 (Dremcast)Moderatori: Mikore, Meteo, Staff
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Space Channel 5 (Dremcast)In questi giorni, quando ho un po' di tempo, ci sto dando dentro giocando al Dremacast, non posso non citare Space Channel 5 un gioco che qualche sera mi ha relegato davanti allo schermo ed il suo tormentone mi è rimasto in testa praticamente per tutta la giornata, qualcuno di voi ci ha mai giocato? pensate che a dire il vero mi sono chiesto chi era Ulala il momento in cui acquistando Sega Superstar Tennis con la console 360, ho visto che dentro al roster di personaggi ce ne erano alcuni che davvero non mi tornavano come videogiochi realizzati, ed ecco che ho scoperto Space Channel 5, davvero unico come gioco
![]() Per chi volesse farsi un idea del gioco, gli consiglio di andare al quinto minuto del video e meravigliarsi è davvero spassosissimo oltre che stiloso! ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Space Channel 5 (Dremcast)Non l'ho mai giocato, ma resta un gioco che avrei voluto provare almeno una volta. Sigh...
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Space Channel 5 (Dremcast)Non avete idea di quanto mi lasci perplesso
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Space Channel 5 (Dremcast)Ragazzi è stupendo quel gioco, chiunque dovrebbe provarlo.
Il concept è molto semplice, ma il ritmo, le musiche, le situazioni...è pura magia. Non a caso è una perla SEGA. ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Space Channel 5 (Dremcast)No infatti è davvero un gran gioco, poi alla fine è divertente come pochi, comunque c'è da consolarsi nella Dreamcast collection che dovrebbe uscire tra poco, dovrebbe esserci pure Space Channel 5 part 2, ovvero il secondo capitolo della saga, che è abbastanza una perla rara da trovare, ah beh certo previo esborso di una fortuna
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Space Channel 5 (Dremcast)Purtroppo io sul Dreamcast non ce l'ho
7 messaggi
• Pagina 1 di 1