Leggete l'anteprima del nostro collaboratore ElGianca su questo nuovo ed interessante titolo, che unisce componenti tipiche degli RPG alle classiche meccaniche degli FPS!
http://www.gameplayer.it/anteprima/whit ... n_paradise
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!![]() Leggete l'anteprima del nostro collaboratore ElGianca su questo nuovo ed interessante titolo, che unisce componenti tipiche degli RPG alle classiche meccaniche degli FPS! http://www.gameplayer.it/anteprima/whit ... n_paradise ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!Ho atteso questo gioco per molto tempo essendo un grandissimo fan del primissimo Boiling Point. Circa un mese fa scoprii che il gioco in realtà era già uscito da due anni in territorio russo senza nessuna uscita prevista in territorio europeo e neanche americano. Così trovai uno store russo per prendere il gioco e su un'altro forum scoprii che un bravo cristo aveva creato una traduzione americana che seppur non priva di errori lo rendeva perlomeno giocabile. Mi è arrivato 4 giorni fa circa e non mi ci riesco a staccare. E' davvero un peccato che in Italia non vi sia prevista alcuna uscita perchè un titolo del genere con la sua varietà ed innovazione donerebbe un pizzico di qualità in più al catalogo giochi PC. Per chi fosse interessato all'acquisto basta cercare su negozi online russi il gioco nel suo nome originale ovvero Xenus 2.
War. War never changes.
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!ed io che pensavo stessi parlando di Deus Ex
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!Me lo ricordo...lo cominciai a seguire anni fa quando lo presentarono. Poi l'assenza di aggiornamenti me lo ha fatto dimenticare. Ho visto un po' di filmati ed è notevole...sembra un mix tra Far Cry e Just Cause con elementi ruolistici. Appena mi arriva il PC nuovo quasi quasi...
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!Fine Gioco - Fine Benza
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!Appena vista l'immagine il protagonista mi sembrava Nathan Drake
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Sparatutto RPG? Esiste e si chiama White Gold!No vabbè, un pochino ci assomiglia però..o no? Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
10 messaggi
• Pagina 1 di 1