Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Speciale Il costo dei videogiochiModeratori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Speciale Il costo dei videogiochiToo Human è un altro di quei giochi che avrei potuto provare, ma non mi è possibile
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Speciale Il costo dei videogiochiIl punto e' che ormai (vedi Homefront), la prima cosa alla quale una software house ambisce e' il RIENTRARE nei costi di produzione. THQ rilascio' un comunicato stampa nel quale dicevano che se il titolo non vendeva piu' di 2 milioni di copie,sarebbero state mazzate sulla schiena...figuriamoci gli stati d'animo dei lavoratori...che colpa ne avranno mai loro!?
It's Thinkin...
Re: Speciale Il costo dei videogiochiBeh io spero che un produttore ambisca a qualcosa di più che rientrare dei costi di produzione
Poi il caso THQ è qualcosa a parte... tutti i loro giochi sono possibili capolavori che per un motivo o per un altro restano solo discreti... Eilmensile.it
Re: Speciale Il costo dei videogiochiTi dimentichi Darksiders...un grandissimo gioco troppo sottovalutato.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Speciale Il costo dei videogiochiA vedere il grado di attesa in jap, mi aspetto GRANDI vendite per Yakuza.
PS:Il sempre verde (almeno in italia a vedere le charts) gt5 ha venduto la meta' del capitolo precedente..costanto il triplo. Il che la dice sempre lunga.. It's Thinkin...
Re: Speciale Il costo dei videogiochiApproposito di "Costo dei videogiochi".
Ieri e' stato rilasciato,dopo ben 15 anni, Duke Nukem Forever. Dato i molteplici cambi di sviluppatore,motore grafico ECC.ECC non e' possibile quantificarne molto chiaramente il costo totale...Pero' ragazzi, 15 ANNI! Addirittura Gear Box non e' riuscita a contattare tutto il personale che lavorava al titolo in origine, almeno per inserire i loro nomi nei titoli di coda...fate voi. It's Thinkin...
Re: Speciale Il costo dei videogiochiSì sarebbe interessante sapere quanti soldi sono stati persi nei vari progetti rilasciati, insomma nel giro di 15 anni il gioco sarà stato fatto da capo almeno 5 volte, forse è meglio nno pensarci per non star male.
Sarebbe interessante sapere se coloro che avevano investito nei vari progetti fallimentari di forever, alla fine ne tireranno fuori qualcosa, nno credo però è lecito sperarlo. Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Speciale Il costo dei videogiochiE' stato un progetto di beneficienza
Eilmensile.it
Re: Speciale Il costo dei videogiochiPosso provare a sentire le mie ""fonti"per vedere di ricavarne qualcosa.
Dalle ultime news, se avete seguito quanto da me pubblicato,torando IT, il remake di Final Fantasy VII,per quanto possa vendere (ipotizziamo 6-7 milioni di copie) a detta di Square "e' troppo costoso,come investimento per la situazione eocnomica attuale". Ripeto, per quanto sia un titolo che VENDE DA SOLO,al moment onon lo si realizza perche' troppo costoso. Il che la dice lunga... It's Thinkin...
24 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |