Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Splatterhouse (Testato per Xbox 360)
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Splatterhouse (Testato per Xbox 360)Edit by: Cloud
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)http://www.gameplayer.it/public/forum/come-scrivere-una-recensione-t11182.html
Qui troverai tutto ciò che ti serve Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)va bene lo ammetto, questa recensione è copiata. l'ho fatto per vedere se lo capivate. se chiudete un occhio posso scriverne uina seria..
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)Non so da dove l'hai copiata, ma spero che sia un sunto del riassunto della recensione originale. Comunque ora il post verrà editato e spero, ma anche gli altri collaboratori, tu riesca a scrivere una bella recensione seguendo le indicazioni nel post che gentilmente RATM ti ha fatto notare
Saluti -Sabum Skype: s.abum
msn: deijan@live.it Steam User
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)Se vuoi provare seriamente fai un tentativo!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)grazie mille ora mi metto al'opera....cmq la recensione di spatterhouse viene dal numero 114 di XMU
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)mi viene il dubbio,ma rimane sempre e solo un osservazione, non è che fumatore f00lle,Nazijoker, etc. sono la stessa persona, visto che tutti hanno copiato dalla stessa rivista?
msn: deijan@live.it Steam User
Re: Splatterhouse (Testato per Xbox 360)bella teoria, ma sei completamente fuori strada.
![]()
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |