O.o''
Vado dal mio rivenditore di fiducia, vedo una scatoletta azzurra fra i titoli del game boy sp, mi incuriosisce! la prendo e leggo " Street Fighter Alpha 3 "...
Mi dico.. sto sbagliando.. ho letto male.. naa non ci può stare in un GB sp ho letto male..
Rileggo.. e.. è proprio lui!
Brutto o non brutto lo compro; devo capire.
Scarto, inserisco la cartuccia, accendo e O.o' la schermata di selezione dei personaggi è identica a quella della vecchia psone mah... è grafica statica facille da replicare.
Round One Fight!
Non ci posso credere... fondali, sprite.. super mosse.. combo.. velocità di gioco tutto perfetto!
Com'è possibile che abbiano inserito un gioco splendido come lo zero 3 in questo minuscolo esserino.
Finito e strafinito, sbloccando ogni personaggio, fondale o bonus posso affermare che si tratta di un mini capolavoro, imperdibile..
Sono riusciti a mantenere anche il 2vs1 in schermo, ovvero 2 comandati dalla cpu vs il player umano.
Gli amanti della serie di SF che posseggono un GBSP non possono perderselo è un capolavoro di "micro" tecnologia.
Voto 9.0
unica pecca... provate a linkare qualche combo col pad del GBSP e poi mi capirete.

li siamo su un altro pianeta anche se i controlli sono ostici anche con lo stick analogico ( con il digitale non prende le diagonali