La libera espressione umana sotto forma di suoni.
Moderatore: Staff
da AnThEm » ven ago 22, 2008 7:16 pm
BlackSilver ha scritto:Nu Metal: Slipknot, System of a Down, Disturbed, Korn, etc... (contaminazione con altri generi moderni quali Techno, Rap, Hip Hop, come anni si va dal 2000 in sù)
Tutto giusto tolto forse la data dato che il Nu è nato con i KoRn e altri gruppi intorno al 93 se non erro giù di lì comunque.Nel nu metal ci Sono altri sottogeneri: Nu Metal+Thecno/Elettronica = Indutrial Metal Gruppi: Static-X,Sybreed,Mnemic ecc.. Nu Metal+Rap/Hip Hop = Crossover Gruppi: Limp biskit,X-Blockx,4Lyn ecc.. Spero di essere stato utile! 
-

AnThEm
-
da BlackSilver » mar ago 26, 2008 8:22 pm
"In Metal Stat Virtus" I WILL MOD YOUR MIND
-

BlackSilver
-
-
da Medhivin » mar ago 26, 2008 8:26 pm
Wow! Locandina stupenda!Complimenti!Peccato che sono un po distante da Firenze! PS:AnThEm chi è la ragazza nel tuo avatar?
-

Medhivin
-
da dollydolly » mar ago 26, 2008 8:29 pm
io sto a livorno, non sarebbe nemmeno troppo distante... il 3, però, ho l'esame di medicina... magari convinco qualcuno a venire a fare un giro a firenze il 6!!
if you can drwam it, you can do it!
-

dollydolly
-
da AnThEm » sab ago 30, 2008 1:39 pm
Medhivin ha scritto:Wow! Locandina stupenda!Complimenti!Peccato che sono un po distante da Firenze! PS:AnThEm chi è la ragazza nel tuo avatar?
Quoto per la locandina che è spettacolare.. Ciemmeqqu la ragazza nel mio avatar è la mia bellissima ragazza...come mai questa domanda?^^
-

AnThEm
-
da Medhivin » sab ago 30, 2008 1:44 pm
Così, semplice curiosità ...anche se era abbastanza palese che fosse la tua ragazza 
-

Medhivin
-
da AnThEm » sab ago 30, 2008 1:47 pm
Medhivin ha scritto:Così, semplice curiosità ...anche se era abbastanza palese che fosse la tua ragazza 
La scritta non lasciava molti dubbi,ma è sempre meglio chiedere!! 
-

AnThEm
-
da trane » dom ago 31, 2008 3:13 am
I Metallica e i rammstein!
-

trane
-
da lebo 86 » ven set 26, 2008 2:28 pm
metal mi paice ma solo determitati generi vado per lo più verso power arrivando al viking per il power non esistono altri all'infuori dei BARDI i mitici BLIND GUARDIAN poi vengono edguy (Avantasia) eleven king i rapshody ecc passando ad altro ci sono gli amon amarth che è l'unico screem che mi piace poi ci sono i progressivi dream theater poi gli iced earth e varimaquesti sono quelli che mi più piacciono ma visto chedi solo pane e metal non si vive ci sono anche altri generi che ascolto soprattuto lamusica anni70 dal rock al il vero punk (RAMONES FOREVER) led zeppelin pink floyd dire straits i cult ai juorny un po di tutto ... arrivando ai cure pearl jam a smashin pumpinks all'elettrenica dei depeche mode pet shop boy new order ai kraftwerk cioè tutto quellochesia musica
dicisamente odio la musica italiana e quellache passano a mtv
-
lebo 86
-
da Burzum » ven gen 09, 2009 3:13 am
metallo *___* oddio il metallo :Q___ il mio nick lascia intendere cosa sento. però spazio molto su tutti i generi di metal (tranne thrash epic e power,non li posso sopportà  ) per info su gruppi chiedete pure °°
-
Burzum
-
da evil ataru » ven gen 09, 2009 1:39 pm
Burzum tu li conosci i Mastodon? Se non li conosci dovresti, penso potrebbero piacerti. Cambiando discorso io amo i Tool alla follia.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
Torna a Musica