Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Suonate?Moderatore: Staff
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Suonate?Io suono il pianoforte da qualche anno...ma ultimamente canto in gruppo Hard Rock (facciamo solo pezzi nostri): S.M.O.T.Ch.
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Suonate?Chitarra Elettrica in una Band che fà thrash metal.So utilizzare un po' i synth di vai rpogrammi di registrazione e "suono" basso e batteria(questi ovviamente male
)Atreu mi piacicono tantissimo le tue canzoni.Cosa utilizzi per crearle??
Re: Suonate?
Ma ti riferivi a me?! (in tal caso grazie! Uso Acid Pro della Sony + Soundforge + Fruityloops) evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Si ataru mi riferivo a te,scusa per la gaffe del nome stavo aprendo la finestra cartella degli Atreyu e ho fatto un mix dei due nomi. ![]()
Re: Suonate?si io suono la chitarra elettrica FENDER STRATOCASTER nera con teschi in un gruppo gli even SteAs (che non vuol dire una mazza!!
)credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: Suonate?Io suono il basso,la chitarra,il pianoforte.....
Re: Suonate?Io suono la gente.
Scherzi a parte (sarà uno scherzo? Chissà ...), ho il rimpianto di non aver mai imparato a suonare la chitarra elettrica/basso. Magari un giorno, tra qualche anno, rimedierò e mi metterò a strimpellare qualcosa di inascoltabile! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Solo Chuck Norris può fare questa affermazione. A breve ti arriverà un calcio volante. ![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Ti capisco...io ho la mia chitarra elettrica e un po' la so suonare ma mi pento di non aver iniziato 10 anni fa qando ne ho avuto l'occasione e ne avevo anche il tempo. Comunque vale la pena di imparare almeno a suonare accordi a qualsiasi età perchè è una delle cose più belle che si possa fare. Le serate migliori degli ultimi anni le ho passate con 5-6 amici e tre chitarre... ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
E AMPLI DA 800w! evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Se ero a casa del mio amico jcm800 marshall In giro acustica ovviamente ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Suonate?Suonavo la chitarra acustica, l'ho suonata per tipo 7 anni poi ci ho sviluppato una certa allergia e non ne sento affatto la mancanza, purtroppo l'oratorio lascia degli effetti collaterali non indifferenti
![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Suonate?Io proprio in oratorio ho iniziato. Anzi a dirla tutta la sala prove che ho usato fino all'anno scorso era una salettina dell'oratorio esattamente sotto la chiesa. Però effetti collaterali non ne ha avuti
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Suonate?Nessuno suona il pc? musica elettronica.. hardcore
![]() Edit: ops... ho fatto bump.. chiedo perdono ![]()
42 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3