Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Suonate?Moderatore: Staff
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Suonate?Ahah che vuoi farci.. il basso distorto a 200 bpm o ti piace o lo odi
![]()
Re: Suonate?Allora, io suono chitarra elettrica, batteria, tromba, tastiere, flauto, citofono e campanellino
![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Suonate?
Hardstyle? ![]()
Re: Suonate?mah veramente un po' di tutto... ci ho studiato parecchio su (suono con un synth fisico, oltre a quelli virtuali) quindi di prove ne ho fatte un'infinità ... ormai sono quasi dieci anni!
Rain!
Re: Suonate?Si, ma non mi apre mai nessuno
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Suonate?Principalmente chitarra, ma anche basso e tastiere oltre a programmare drum machine in caso di bisogno.
Re: Suonate?Batterista per la vita
![]()
Re: Suonate?Io suono pianoforte da 15 anni, gli ultimi 5 da autodidatta e i primi 10 a lezioni private.
Ora sto componendo colonne sonore e spesso suono altre colonne sonore di film e videogiochi, Final Fantasy sopprattutto.
Re: Suonate?sono un autodidatta del pianoforte....mi sono messo li da 2 anni e mezzo seriamente....ebbene ora sono arrivato alla toccata e fuga in do minore di Bach( che va suonata con l organo, ecco perchè ho una tastiera)...molti mi dicono che sono bravo, ma voglio migliorare ancora molto
C'è chi viene, C'è chi va....ma non si sa chi torna
Re: Suonate?
Da autodidatta ti dico che ho studiato soltanto tromba e tastiera, ma alla fine studiando, non arriverò mai al livello di chitarra e batteria, imparate a orecchio Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3