Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Tactical Intervention

Tutto sul mondo dei personal.

Moderatori: RATM1995, Angelo89, Ultimato, Staff

Tactical Intervention

Messaggioda Semmy13 » dom mag 08, 2011 1:31 pm

Poiché il forum pc pare languire (ci sono in prima pagina dei topic da prima che io sparissi) torno a ravvivare si spera un po' la sezione.
In particolare volevo segnalare questo simpatico sparatutto, attualmente in beta, nato con l'intento di mandare in pensione il source (e relativo counter strike).
L'idea è la stessa, terroristi contro anti-terroristi.
La realizzazione però è molto più "moderna" e si vede. Mappe con inseguimenti in auto stile hollywood, rampini con cui calarsi dai tetti, danni posizionali, l'interazione con l'ambiente e la possibilità di usare "scudi umani" sono una serie di varianti al solito gioco pizzoso ben gradite.
Mandare in pensione il source... non credo. E' e resterà il miglior motore di sempre visto che nel 2004 è riuscito a fare cose che nessuno oggi si sogna (cry e unreal engine si sognano la leggerezza e l'ottimizzazione che aveva il source quando uscì).
Però a parte questa affermazione da fan boy direi che il gioco merita di essere provato.
Avendo la key per la closed beta ( :finga: ) posso assicurarvi che ne vale la pena.

P.S. per chi teme il lag classico dei giochi gratuiti posso assicurarvi che per ora non se ne è visto. Vedremo con i server pieni
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Re: Tactical Intervention

Messaggioda Cloud » lun mag 09, 2011 11:55 am

Oh il grande Semmy, ben ritrovato! Il gioco sembra interessante, se poi il LAG è realmente assente, viste le esperienze passate testando i titoli free, può valerne la pena! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda Semmy13 » lun mag 09, 2011 12:13 pm

Come dicevo il lag è un incongita. I server erano poco carichi visto che era una closed beta con un accesso molto limitato.
Speriamo che sia così anche con i server pieni. Tra l'altro non esiste ancora una data di release.
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda piergiorgio91 » lun mag 09, 2011 4:36 pm

Woooow molto interessante... premettendo che counter strike ce l'ho e lo apprezzo appunto SOLO per la leggerezza e la mancanza di lag, aspetto trepidante la open beta!! Tienici informati ;)
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
piergiorgio91

Messaggioda Semmy13 » lun mag 09, 2011 8:19 pm

Confido nella newsletter perchè per ora non ci sono info ;)
Semmy13

Torna a PC