Vi segnalo questo nuovo [grande ] gruppo.
Ovviamente il genere è molto techno e decisamente retrò.
http://www.myspace.com/teknoretro

|
Tekno RetròModeratore: Staff Tekno RetròHi all!
Vi segnalo questo nuovo [grande ] gruppo. Ovviamente il genere è molto techno e decisamente retrò. http://www.myspace.com/teknoretro ![]() Rain!
Re: Tekno RetròMa...è la fine delle Onde Radioattive?!!!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tekno RetròE' un altro genere.................
Appena vedo una data per il prox concerto la posto qui! ![]() Rain!
Re: Tekno RetròSi mi piace anche, bell'idea grande Meteo faccis apere poi qualcosa
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: Tekno Retrògrazie!!
ooh, ma aspetto il commento di tutti gli altri tipi del forum!!!! Fatemi sapere che ne pensate!!! ![]() Rain!
Re: Tekno RetròAppena posso ascolto qualche pezzo
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Tekno RetròNon è il mio genere...comunque si nota una certa originalità .
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Tekno Retròil mio lo sai di commento... è inutile dirlo
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Tekno Retròcomplimenti per le foto, fate una gran scena! la musica te l'avevo già detto che mi piace...
if you can drwam it, you can do it!
Re: Tekno RetròEcco un'altra "tipa del forum"
Sto ascoltando or ora... che dire?? Non me ne intendo per niente ma mi piace!!!! ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tekno RetròNon amo la musica tekno ma alcuni brani sono carini, e sicuramente particolari.
Re: Tekno RetròHo provato ad ascoltare 20 secondi ma non riesco veramente ad ascoltare questo genere. Rock/metal tutta la vita
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: Tekno Retròv_____v
Chiedo venia. Anche a me non piace la musica techno, ma l'unico punto di incontro tra me e l'altro ragazzo è fare confusione ![]() Io ho uno stile più melodico e di composizione.. lavoro soprattutto con i violini e il pianoforte.. ma quando suoniamo insieme, abbiamo davvero difficoltà ad evitare che il suono diventi rumore In più, nell'ultimo anno abbiamo praticamente tolto ogni armonico e lasciato solo sonorità basse.. Però vi assicuro che il suono prodotto, a livello tecnico, è apprezzabile e richiede un lavoro di diverse settimane per brano. Quindi non vedo l'ora di applicare questi algoritmi che abbiamo trovato per qualcosa di più piacevole... promesso Rain!
16 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2