Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
The Bourne Conspiracy
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: The Bourne ConspiracyRecensione copiata da mondoXB http://www.[nospam].com/recensione/668/the-bourne-conspiracy.html
Allora, vediamo di capirci: il regolamento per presentare la recensione di prova dice espressamente che
E' già il secondo articolo copiato che posti: o vedi di presentare finalmente qualcosa scritto interamente di tuo pugno, oppure lascia perdere perché non siamo disposti a farci prendere in giro. Se pubblichi un altro articolo scopiazzato, prenderemo provvedimenti. Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: The Bourne ConspiracyDirei di lasciar stare. Passiamo sopra una volta, ma due mi sembra troppo.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Bourne ConspiracyScusatemi, non era mia intenzione violare le regole del forum ma, in quanto non avevo preso visione di tali regole chiedo che mi venga data la possibilità di redimermi da quanto fatto.
Mi scuso ancora per i problemi che ho causato vi pregherei di poter avere un'altra possibilitÃ
Re: The Bourne ConspiracyLe scuse sono certamente accettate, ma il punto è che anche senza il regolamento si potrebbe intuire che non si può inserire del contenuto proveniente da altre fonti.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Bourne ConspiracyCertamente, hai ragione ma il mio spirito pigro ha preso il sopravvento dopo poche righe.mi scuso ancora spero che mi capiate.Se mi verrà data un'altra possibilità (lo spero) creerò recensioni interamente scritte da me!
Re: The Bourne Conspiracyquindi mi viene data un'altra possibilità ?
Re: The Bourne ConspiracyDiciamo che puoi procedere, ma non parti con i favori del pronostico...
Fine Gioco - Fine Benza
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Le Recensioni dei Lettori Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |