Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
The Darkness 2 [Multi]Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
The Darkness 2 [Multi]Sta girando una voce insistente che confermerebbe il seguito di The Darkness in corso di sviluppo, voci rafforzate da due disegnatori del fumetto che affermano che The Darkness 2 sia già nelle mani dei ragazzi di Starbreeze.
The Darkness è stato molto apprezzato, un seguito è perciò molto probabile... ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Speriamo, c'erano buone idee dietro al primo episodio, magari meglio sfruttabili da un comparto tecnico all'altezza....
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: The Darkness 2
Te lo confermo (per certo, da ambiti fumettistici TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Non ho giocato al game ho letto il fumetto e mi è piaciuto molto se lo trovo a buon prezzo lo compro così per poi gustarmi anche il seguito
Guarda, è un gioco che ti consiglio....ha ottime idee di base (in particolare lo sfruttamento dei poteri della tenebra...se ci si ingegna un pò si può fare di tutto)...il lato tecnico è abbastanza buono, il gameplay è molto classico come impostazione, ma proprio lo sfruttamento di questi "poteri" della tenebra lo rende originale.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: The Darkness 2Finalmente è stato annunciato l'inizio dei lavori:
http://www.gameplayer.it/news/annunciat ... darkness_2 "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: The Darkness 2Notizia che mi rende felice
![]() Non tanta gente ha apprezzato il primo capitolo, ma aveva ottimi elementi ed un gameplay classico con alcune idee niente male! TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Re: The Darkness 2Mi risulta che il secondo capitolo di The Darkness non sia in lavorazione alla Starbreeze, che piuttosto Top Cow abbia affidato il seguito ad un altra software house.
Il CEO di Starbreeze Johan Kristiansson ha dichiarato che dato che la software house sta già sviluppando due giochi in collaborazione con EA, il progetto verrà affidato a qualcun'altro. EDIT: non avevo visto la datazione dei messaggi domando perdono ![]() Riguardo il secondo episodio del signor Estegado mi auguro che la nuova software house non stravolga il gioco...staremo a vedere ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: The Darkness 2Confermato ufficialmente da 2K Games. The Darkness 2 sarà sviluppato da Digital Extremes (Dark Sector) e arriverà nel corso del 2011.
http://www.gameplayer.it/news/confermat ... arkness_ii Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Darkness 2Visto che Dark Sector mi è piaciuto assai e tenuto conto che con il dark questi programmatori ci sanno fare potrebbe venire fuori un bel prodotto...sperando che l'esperienza acquisita sia sufficiente...sai quante software house hanno piallato questa sfida.
Es. Fallout: New Vegas...Obisidian ha dimostrato che è fondamentalmente incapace di andare oltre il compitino, infatti New Vegas è un ottimo titolo perchè poggia sulle basi solidissime crete da Bethesda. Condemned 2 ... passato da Monolith a SEGA il titolo ha fatto un picchio sull'asfalto come pochi Operation Flashpoint: Dragon Rising...Codemasters ed i piccoli colpi di genio etc... "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: The Darkness 2Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Darkness 2 [Multi]Data di uscita rilasciata. Alla news anche il Debut Teaser!
http://www.gameplayer.it/news/data_di_u ... darkness_2 ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Darkness 2 [Multi]Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Darkness 2 [Multi]Torna il tenebroso Jackie Estacado. Vediamo cosa ne pensa Riddck...
![]() http://www.gameplayer.it/recensione/the_darkness_2 ![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
15 messaggi
• Pagina 1 di 1