Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
The Elder Scrolls V: SkyrimModeratore: Staff
57 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
The Elder Scrolls V: SkyrimEd ho detto tutto. Non aggiungo altro.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: The Elder Scrolls 5: Skyrimè quando vedo simile trailer che mi sento l'unico a non apprezzare la saga di TES
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: The Elder Scrolls 5: Skyrim
No non sei l'unico... è un genere videoludico che richiede tanta pazienza! Obiettivamente la serie è di quelle importanti, ma anche a me non piace. Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Elder Scrolls 5: SkyrimRimango anche io in silenzio. Dico solo: 11-11-11. Completo silenzio.
img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: The Elder Scrolls 5: SkyrimHo amato alla follia Oblivion ma purtroppo non mi è stato altrettanto per Morrowind(lo so è pura blasfemia). Credo che la colpa sia dovuta per il fatto di aver giocato prima TES4 e poi Morro, e quindi ero troppo abituato con Cyrodiil. Inoltre anche come ambientazione preferisco le terre tutte uguali di Oblivion che quelle "heavy fantasy" di Morrowind.
La Bethesda non mi ha mai deluso, sono fiducioso su Skyrim. Ho un .txt in attesa con la news dal 23 novembre ![]() Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: The Elder Scrolls 5: SkyrimLa colonna sonora del trailer è magnifica
Per il resto stiamo parlando di Elder Scrolls, resto in assoulto silenzio...11-11-11 War. War never changes.
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimFine Gioco - Fine Benza
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimPer i fan...non potranno rimanere indifferenti.
La tipa è proprio brava.. ******* トル・ランディール ********
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimSono dell'idea che non uscirà per quella data e che piuttosto verrà rinviato al 2012, certo ci hanno fatto il trailer con la data sopra, devono essere piuttosto convinti di farcela. me lo auguro per loro, sarebbe un bel passo falso cannare la data di lancio >_>
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim
Ce l'hanno in cantiere da un bel po', e le piattaforme stavolta sono belle rodate. Non tarderà . ******* トル・ランディール ********
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimSe davvero è lo stesso progetto ideato 2 anni fa credo riusciranno a terminarlo per la data annunciata. Poi naturalmente a tutti possono capitare degli imprevisti, sono pur sempre umani(anche se a volte viene difficile crederlo
) Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimFine Gioco - Fine Benza
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimNuove e numerose novità rivelate da Todd Howard. Gustatevele tutte e buona lettura!
http://www.gameplayer.it/news/the_elder ... li_tecnici ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Elder Scrolls V: SkyrimPiù che dei miglioramenti sul piano di AI, grafica ed eventi casuali, mi sarebbe tanto piaciuto se fossero riusciti a inserire una qualche sorta di multiplayer, anche se mi rendo conto che è difficile pensarlo in giochi del genere.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: The Elder Scrolls V: Skyrim
Un MMORPG basato sulla saga The Elder Scrolls è un progetto a parte... Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
57 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Videogiochi annunciati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |