http://www.gameplayer.it/news/the_legen ... nizio_2011

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
52 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]un nuovo Zelda in cui usi il wiimote come spada e il nunchuk come scudo..
scusate ma io ho un déjà vu.. non lo dicevano anche per Twilight Princess? e infatti mi ricordo che lessi che in america avevano venduto spada e scudo da attaccare a wiimote e nunchuk con tiratura limitata.. (e io cercai di comprarli invano su internet e a una fiera dei videogiochi e fumetto .. ) Premetto che non sono una fan accanita di Zelda e che ho giocato solo il Twilight Princess (adesso mi ritrovo tutti contro.. ;; ) . Sinceramente la grafica non è un granché, però non credo che sia di grande importanza per un gioco d'azione, basta che sia sufficiente e lo è. Una cosa che credo sia importante è l'interazione con l'ambiente e il fatto che si vede che si possono tagliare gli albero è un punto a favore. =) poi però il modo di giocare mi sembra abbastanza statico, insomma, se è per la wii uno dovrebbe muovere un pò anche il corpo, le braccia, non solo mani e polsi.. sennò passa a un controller normale e stai fermo, no? sembra ci siano nuovi strumenti / armi interessanti però molte cose mi sembrano uguali al Twilight Princess, come ad esempio il mostro pianta che attacca allo stesso modo e per un attimo mi sono chiesta se gli hanno semplicemente cambiati i colori =(( (e tutto ciò mi fà passare la voglia di comprarlo, che me ne faccio di un gioco praticamente uguale?)insomma, per l'idea che mi sono fatta fin'ora credo che quando uscirà vedrò se c'è qualche gioco migliore in cui spendere i miei soldini, in mancanza di quest'ultimo magari comprerò Zelda (forse di seconda mano, se un gioco non vale il prezzo, mi rifiuto di prenderlo nuovo) Però devo finire di provare il Wii Motion Plus, quindi il mio è un giudizio approssimativo. =D ps: scusate, mi sembra proprio di essere una rompiballe, alzi la mano chi pensa che lo sia! magari pian pianino riesco a migliorare..
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Allora, gli elementi riproposti che hai ritrovato anche in questo episodio, sono tratti di una serie che mantiene da anni alcune caratteristiche le ripropone come marchi... diciamo di fabbrica. Ad esempio, se provassi a riprendere un qualsiasi Zelda passato, troveresti lo stesso mostro pianta che hai citato. Per le meccaniche di gioco dovremo aspettare le effettive migliorie che il plus porterà a questo Zelda... perché effettivamente ad occhio non se ne sono viste molte... vedremo!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]
Come diceva Yahtzee di Zero Punctuation: "Zelda is only one game with about 50 different dresses" ![]() "Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
capisco.. certo, immagino che alla gente piaccia ritrovare elementi già visti nei giochi precedenti e a cui ormai è affezionato.. credo che mi sfugga quale sia l'elemento che piace di più agli appassionati della saga e che li tiene incollati ad esso, ma questo non c'entra col topic. magari ne apro uno. ;P
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Periodo di uscita svelato (prossimo inverno) e nuove immagini!
http://www.gameplayer.it/news/the_legen ... _di_uscita ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]ooooohhh! a me twilight princess è piaciuto tantissimo, considerando che non avevo mai terminato un gioco d'avventura per conto mio, e questo è stato il primo
ci giocavo molto a spezzoni per via dello studio, ma mi intrigava troppo! e non vedo l'ora di provare questo!! ma esattamente in cosa dovrebbe essere diverso dallo scorso capitolo (a parte che nella storia..)? if you can drwam it, you can do it!
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Le meccaniche saranno più o meno le stesse, a parte una maggiore sensibilizzazione del controller! Poi giocheranno su nuove abilità e armi. Il concetto però non sarà stravolto.
Fine Gioco - Fine Benza
Come ha detto Cloud le meccaniche classiche dovrebbero rimanere più o meno invariate, tuttavia oltre alla sensibilità dei movimenti grazie al motion plus la cosa interessante è come hanno deciso di dividere il mondo di gioco; ovvero in due parti: il cielo in cui Link può volare su di una specie di uccello e esplorare delle "isole galleggianti" (un po' come in The Wind Waker, solo che lì si usava una barca ), e sotto la classica Hyrule. Anche i dungeon poi dovrebbero essere leggermente cambiati, cioè mi pare che alcuni si dovranno visitare più volte e ci saranno anche delle sorti di mini dungeon, insomma l'esplorazione sembra simile a Metroid (serie Prime ovviamente) per certi versi... In ogni caso un (IL) titolo imperdibile!Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Ganon, ahinoi, non sarà presente nel titolo. Lo ha dichiarato ufficialmente il produttore della serie Eiji Aonuma. Il motivo sarebbe da ricercare nella trama e dalla sua linea narrativa. In questo nuovo Zelda, infatti, non si parlerà della triforza, legame indissolubile con il cattivone della serie, ecco quindi spiegata la mancanza di Ganon.
http://www.gameplayer.it/news/ganon_non ... ward_sword ![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Già , la trama questa volta sarà incentrata sulla Master Sword e la sua creazione... il che mi appare decisamente interessante, però un pizzico di delusione per la mancanza di Ganondorf c'è.
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Una rivoluzione, secondo me questo è Skyward Sword, lo capisci quando ti accorgi che Zelda avrebbe dovuto sempre avere questo sistema di controllo, che lo eleva in assoluto a uno dei migliori capitoli della saga. In quanto a divertimento e appagamento dei combattimenti non ha eguali. Più di metà avventura è un pozzo di idee che pochi altri titolo possono vantare di possedere. La trama parte in maniera ottima, ma poi si perde e prosegue lentamente fino a riprendersi nelle battute finali, davvero emozionanti.
Non solo è il mio personale GOTY 2011 (e detto in sincerità già questo non me lo sarei aspettato dopo la parziale delusione che mi diede TP), ma anche il mio personale GIOCO DELLA GENERAZIONE Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
Re: The Legend of Zelda: Skyward Sword [Wii]Diciamo, che Nintendo non si smentisce mai!
Fine Gioco - Fine Benza
52 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4