evil ataru ha scritto:Attualmente sto giocando a Twilight Princess, che non avevo mai finito pur avendolo sul Gamecube, e devo dire che, pur essendo un GIOCONE, è piuttosto facile, fatta eccezione per alcuni piccoli enigmi un po' tediosi (i due guardiani, che odio).
Conta poi che TP presenta dungeon molto più articolati di SS, che ha dalla sua fasi pre-dungeon molto ma molto più sostanziose (il mondo di gioco è praticamente un grande dungeon, un po' alla metroid prime, ma decisamente più semplificato). Dal mio punto di vista li ritengo i migliori della saga (i dungeon di TP) ed è uno dei capitoli che, nonostante l'innovazione praticamente nulla, apprezzo di più. Uno Zelda classico insomma. SS invece è praticamente l'opposto: uno Zelda decisamente più innovativo, a partire dal sistema di controllo che eleva e dona profondità agli scontri all'arma bianca

Inoltre, a ben vedere, esclusi i primissimi capitoli, la saga non è che sia mai stata particolarmente difficile, anzi. Soprattutto i combattimenti sono sempre stati molto blandi, a mio avviso. Forse solo Ocarina of Time e Majora's Mask potevano spiazzare un po' per via di alcuni enigmi, ma ormai ci si è fatto il callo
Comunque sono tutti Capolavori per quanto mi riguarda, ma io sono di parte

Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage