La console del Nunchuck!
Moderatori: Riki, Dante, Cloud, Staff
da Meteo » mar giu 15, 2010 6:11 pm
 Il nuovo The Legend of Zelda - Skyward Sword promette di usare nunchuck e wiimote come spada e scudo! La posizione del giocatore diventa quindi preminente per un corretto controllo sul gioco. Tutte le info alla sua pagina ufficiale:http://www.gameplayer.it/gioco/the_lege ... ward_swordCapolavoro annunciato?
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Meteo » mar giu 15, 2010 6:11 pm
Certamente Skyward Sword sarà almeno una novità del concept di controllo per una serie che ha delle dinamiche imprescindibili!
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Cloud » mar giu 15, 2010 8:15 pm
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da thenikname » mar giu 15, 2010 8:47 pm
A voi piace il nuovo stile grafico? Non sembra malaccio, però preferivo le tinte dark di twilight....
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
-

thenikname
-
da ZatamuS » mar giu 15, 2010 9:40 pm
se usa il wii motion plus di sicuro sarà perfetto (va veramente una bomba)
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
da Meteo » mar giu 15, 2010 9:42 pm
nunchuck e wiimote si usano come spada e scudo..................................................................
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Fatum92 » mar giu 15, 2010 9:49 pm
Sinceramente sono rimasto un po' deluso dopo aver visto il trailer. L'aspetto grafico non mi attira molto per adesso, mi sembra un po' troppo infantile. E dire che adoro lo stile di Wind Waker, ma questo non so perchè non mi convince. Anche il gameplay: sembra uguale a quello di Twilight Princess, anche se è ancora presto. Insomma non sono rimasto colpito come speravo. Zelda è la mia serie preferita e attendo l'uscita di questo capitolo come nessun altro gioco viste tutte le idee e le cose dette fino ad ora su di esso, come fosse qualcosa di rivoluzionario; ma ora come ora mi è sceso un po' l'hype a dire il vero... In ogni caso Zelda è un capolavoro a prescindere 
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
-

Fatum92
-
da Meteo » mer giu 16, 2010 3:18 pm
In realtà il problema, al momento, è coniugare le esigenze dei giocatori più esperti con quelle dei novellini. Per questo motivo lo stile grafico diventa un ibrido tra Twilight e Wind Waker.
Personalmente non preoccupo più di tanto.. il gioco arriverà nella classifica massima di gamerankings come gli altri...
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Fatum92 » mer giu 16, 2010 4:09 pm
Si, ma tralasciando lo stile grafico, sinceramente spero che il gameplay non sia come quello di Twilight Princess, nonostante sia il mio Zelda preferito insieme ad Ocarina. Si era detto così tanto: nuove meccaniche di gioco che rivoluzionassero in parte l'esperienza; uno Zelda come mai prima ad ora; e tra l'altro parlavano anche di uno stile grafico unico (bho, a me non sembra così originale). Solo non vorrei che si finisse per avere un capitolo uguale al precedente con storia diversa, tutto qui. Poi la classifica conta per quel che conta, non è mica quello il problema.
Comprare Heavy Rain è come votare. Volete solo troll, goblin, zombie? Non compratelo! David Cage
-

Fatum92
-
da Cloud » mer giu 16, 2010 4:13 pm
Ho visto il trailer ed effettivamente non mi ha convinto fino in fondo l'aspetto grafico. Per il resto mi aspetto sempre il massimo. Vedremo.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Fatum92 » mer giu 16, 2010 4:22 pm
Il tempo per migliorare c'è. Speriamo! 
-

Fatum92
-
da thenikname » mer giu 16, 2010 5:42 pm
Sapete, forse, qual'è il vero motivo che ha portato la nintendo a scegliere una grafica simil-cell-shading? Creare sul wii la grafica più bella possibile. Insomma, se avessero voluto tenere le bellissime tonalità dark di twilight, dal punto di vista grafico non sarebbero riusciti a stupire più di tanto visto le capacità tecniche della console. Utilizzando, invece, il trucchetto della grafica alla wind waker, si ottiene un impatto visivo migliore con minor "consumo" hardware
"Yes, I will see you through the smoke and flames on the frontlines of war."
-

thenikname
-
da Fatum92 » gio giu 17, 2010 1:17 pm
vero, però sinceramente da quello che hanno fatto vedere mi sembra che tecnicamente si possa fare decisamente di più...(vedi Galaxy 2) Poi il "nuovo" Link non mi piace: troppo simile a quello di Twilight Princess, stesse animazioni e design poco ispirato (anche l'ambientazione mostrata comunque...  ). Insomma, secondo me c'è ancora molto lavoro da fare.
-

Fatum92
-
da Cloud » gio giu 17, 2010 1:27 pm
D'accordo! Galaxy come hai detto tu, ha fatto vedere come il Wii possa effettivamente raggiungere vette di altri livelli.
Fine Gioco - Fine Benza
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Huck88 » gio giu 17, 2010 4:11 pm
In quanto fan della serie, lo attendevo da tempo, non resta che aspettare un altro po 
-

Huck88
-
Torna a Nintendo Wii