La libera espressione umana sotto forma di suoni.
Moderatore: Staff
da Poccina » lun gen 21, 2008 6:17 pm
Qualcuno mi può spiegare chi sono?
Ma che musica fanno?
Ragazzi, ho 23 anni ma mi sento vecchissima....l'altro giorno ho saputo che questo gruppo è il top per i ragazzi che si aggirano intorno ai 16anni e io non so manco chi sono!
O voi giovani ragazzi che siete il nostro futuro, illuminatemi!
Ma che c'era nel mio caffè?!? 
*Non pensare che ciò che fai sia esclusivamente un videogioco....sarebbe poco...*
-

Poccina
-
-
da HIJACKER » mar gen 22, 2008 10:14 am
Ma io di loro so solo che hanno cantato monson
http://www.youtube.com/watch?v=kfMnM5Y2rw8
i n inglese senza nemmeno sapere quello che dicono.
Perche' a quanto pare hanno tradotto la canzone senza conoscere la lingua.
22 giocatori 2 italiani:
Squadra di calcio o campo nomadi???
-

HIJACKER
-
-
da noises » mar gen 22, 2008 5:09 pm
Poccina ha scritto:Qualcuno mi può spiegare chi sono? Ma che musica fanno? Ragazzi, ho 23 anni ma mi sento vecchissima....l'altro giorno ho saputo che questo gruppo è il top per i ragazzi che si aggirano intorno ai 16anni e io non so manco chi sono! O voi giovani ragazzi che siete il nostro futuro, illuminatemi! Ma che c'era nel mio caffè?!? 
Cara vecchietta,
si tratta di un gruppo pop rock formato da 4 giovani tedeschi. Tanto successo risulta anche per me inspiegabile..bisognerebbe chiederlo a qualche teenager per capire..
Mi sono rimasti impressi perchè la prima volta che ho visto un loro video, credevo che la cantante fosse una ragazza..solo dopo ho scoperto che in realtà è un maschietto, e forse uno dei punti di forza dei tokio hotel è proprio questo.. 
-

noises
- Moderatori
-
da dollydolly » sab giu 14, 2008 2:31 pm
vi esprimo la mia personale teoria... ciò che fa il successo immediato (fuoco di paglia, però...) non è tanto la qualità della musica, ma la particolarità della band, il modo di porsi, che deve saper fare leva sugli interessi, diciamolo, della "ragazzine" assatanate di nuovi idoli passeggeri... i tokio hotel sono stati trasformati, come è successo per i finley, tanto per dirne una, in una boy band che di diverso dai blue o dai take that ha l'aspetto più irriverente, trasgressivo, nuovo, che aumenta l'interesse... il rischio è di svalutare quello che potrebbe essere un vero talento musicale e una passione di 4 ragazzi tedeschi... finito, potete andare a mangiare...! 
if you can drwam it, you can do it!
-

dollydolly
-
da evil ataru » dom giu 15, 2008 11:56 am
Esprimo qui un po' di pareri personali e dati di fatto (pur avendo la veneranda età di 26 anni compiuti oggi):
I Tokyo Hotel sono un gruppo che si può in parte assimilare al cosiddetto fenomeno "emo", termine che di per sé non indicherebbe altro che "musica emozionale", ma che ultimamente è stato riferito ad alcuni gruppi punk-rock che denotano spiccate tendenze autolesioniste, tematiche introspettive e un gusto esteriore che va dal punk al goth. Con il termine "emo" si definiscono peraltro diversi altri gruppi quali "My chemical romance", sebbene qualche amante dei suddetti potrebbe prendere male il paragone con i Tokyo Hotel.
Con il termine emo si fa dunque riferimento a gruppi pop-punk prevalentemente pessimi, orientati al commercio, dall'estetica imbarazzante e, in certi casi, deviata (come se fosse una cosa nuova, poi).
Tornando al gruppo di tedeschi ignoranti e ambigui il loro successo è principalmente dovuto a delle ottime scelte di marketing .
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
-

evil ataru
-
-
da dollydolly » dom giu 15, 2008 12:41 pm
esattamente, giusta considerazione! devo assolutamente togliermi dalla testa l'idea di poter assimilare i my chem. rom. a quei 4 tedeschi strimpellatori...!! ahhh!!!  per come la vedo io, basterebbe dare un nome ai generi "veri", e chiamare quelli della boy e girl band solo "commerciale"!
if you can drwam it, you can do it!
-

dollydolly
-
da Dante » mer giu 18, 2008 1:04 pm
mai sentiti neanche un secondo... eppure vedo che girano parecchio chissà perche ... 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da Johnny Blaze » mer giu 18, 2008 2:32 pm
avendo una sorella ke si aggira attorno a quella età posso dire che: le ragazze seguono i tokio hotel perchè sono belli (Vorrei tanto sapere dove? il cantante soprattutto ke per me è una ragazza) attraenti e trasgressivi. come il mito jesse mccartney che mia sorella ha appeso poster per tutta la camera....(ma dimmi te) quindi è qualcosa di passaggio la prossima volta saranno dei nuovi pagliacci che per sfondare si vestiranno da emoticon... Il cantante Il chittarista e bassista il batterista ps. leggete e capirete http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tokio_Hoteltutti insieme 
-

Johnny Blaze
-
da Ultimato » lun giu 30, 2008 9:11 pm
Guarda poccina... ritieniti fortunata a non conoscerli 
-

Ultimato
- Site Admin
-
-
da Medhivin » mar lug 01, 2008 10:01 am
Ha ha ha!I Tokyo Hotel...escludo che abbiano fatto successo per la bellezza...tra il cantante che sembra donna, poi c'è la mongolfiera e il piastrato...l'unico normale è il batterista...e poi anche solo il fatto che non scrivano le loro canzoni!Che tra l'altro sono brutte...cioè a me non piacciono...dopo la bellezza è soggettiva...o mio dio...sto guardando MTV e hanno appena trasmesso un brano dei Bluvertigo...oh my god...non ho parole... 
-

Medhivin
-
Torna a Musica