Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Moderatori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Come sempre la Ubisoft snobba gli utenti pc, rimandando per l'ennesima volta a data da destinarsi la versione sulla nostra piattaforma.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Perlomeno arriverà prima o poi; sempre meglio della totale inesistenza della versione PC precedentemente annunciata direi...
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Grande Giove!! Evvaiiii!!!
Eilmensile.it
Emergency - Life support for civilian war victims
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Nuovo spettacolare trailer dedicato al comparto singleplayer!
http://www.gameplayer.it/news/ghost_rec ... ngleplayer "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Nuovo video relativo alla modalità guerrilla.
http://www.gameplayer.it/news/guerilla_ ... re_soldier Fine Gioco - Fine Benza
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Nonostante il brand non mi abbia mai preso particolarmente, questo nuovo capitolo in salsa futuristica mi intriga non poco. Non so, avverto una certa familiarità con il gameplay di Splinter Cell: Conviction...
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]
mmm come gameplay non era per nulla male, anche se la componente stealth è venuta un po meno rispetto agli altri capitoli, ma questo sembra promettere molto bene, mi intriga parecchio U: potrei prendere persino in considerazione l'ipotesi di preordinare il gioco! «Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]Uhm... Si, in fin dei conti potrebbe uscir fuori un bel titolo, ma a parer mio comunque incapace di scavalcare la notevole soglia del 90; uno dei titoli che andrebbero presi più in là approfittando magari di un'occasione economicamente conveniente. Poi boh, vedremo come andrà a finire, potrebbe presentarsi come una delle rivelazioni di maggior rilievo di quest'anno ma anche un progetto tutto fumo e niente arrosto o magari un semplice fan service e niente di più. Troppi dubbi per adesso...
Re: Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier [Topic Ufficiale]
A me sembra molto promettente, sembra poter portare ad un ulteriore livello il genere dei TPS, mi è parso più completo da quel poco che ho visto rispetto a GOW o space marine, anche se non sono un fan del genere, comunque la componente stealth, i vari gadget e la grandiosa giocabilità multi promette bene, staremo a vedere ![]() «Dove voi vedete le cose ideali, io vedo cose umane, ahimè troppo umane.»
39 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |