Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
topic di luciano ligabue!!!!!!Moderatore: Staff
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Ligabue ha uno splendido futuro come autotrasportatore.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!RISPOSTA SECCA: NO!!!!! NONONOONONONONO
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!
![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!sì, sono un amico di kikia....perchè?
semplice curiosità ... secondo me kikia sta facendo diventare game la moda del momento nella sua classe La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Ma insomma! Tutti contro ligabue?? Non è proprio tra i miei preferiti e non canta bene, però scrive dei testi (a volte, non sempre) bellissimi! A volte originali, altre volte meno... ma direi che tra i cantautori italiani non sia certo tra i peggiori.
Poi mi sono affezionata a "Piccola stella senza cielo" a "Urlando contro il cielo" (sempre il cielo c'è di mezzo...) e altre. E la sua band suona parecchio bene. Insomma, nel complesso mi piaciono le canzoni di Ligabue (ma non quanto i guns e i green day )!
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Ligabue è perfetto per le sagre paesane in cui si mangia pasta e fagioli. Lo stimolo viene amplificato.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
più o meno sì
23 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2