Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
topic di luciano ligabue!!!!!!Moderatore: Staff
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
topic di luciano ligabue!!!!!!ciao ragazzi, a quanti di voi piace luciano ligabue?
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!a me un po'
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!A me no...l'unica bella canzone che mi è piaciuta di Ligabue (o come lo chiamo affettuosamente, Ligabove) è Una Vita da Mediano. Tutte le altre hanno musiche molto simili tra loro, a volte testi stupidi. E comunque non sono un grande amante della musica tradizionale (se non sono colonne sonore non ne percepisco il fascino).
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!scusate se vado OT ma... gozza97 sei anche te un amico di kikia?
La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!
lol il dubbio era venuto anche a me ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Mi piace, ma le ultime sue uscite lasciano a desiderare!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Mi piace molto quando non fa musica.
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Cioè ti è piaciuto in RadioFeccia? ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Bè in Italia non è che ci sia grande scelta di "artisti" contemporanei.
Fine Gioco - Fine Benza
In effetti...diciamo che mi piace quando sta a casa sua e nn si vede e non si sente ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Il mondo è concorde, e consiglia a Ligabue di rimanere tranquillo a casa.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Ecco, sì. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: topic di luciano ligabue!!!!!!Beh... leggetevi La Neve Se Ne Frega, e poi ne riparliamo... Ha solo sbagliato un po' mestiere...
**[Shou_She]**
Beh infatti si può scrivere anche da casa ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2