Ciao a tutti,
ho letto che disney ha lanciato il topolino gold, in pratica e' un topolino in cui scegli tu le storie e puoi mettere una dedica, te lo spediscono a casa!
Qualcuno ne sa di piu' o l'ha gia' comprato?
Grazie!
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Topolino GoldModeratore: Staff
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Topolino GoldCiao a tutti,
ho letto che disney ha lanciato il topolino gold, in pratica e' un topolino in cui scegli tu le storie e puoi mettere una dedica, te lo spediscono a casa! Qualcuno ne sa di piu' o l'ha gia' comprato? Grazie!
Re: Topolino GoldCiao meteo
speravo di qualcuno che l'ha gia' provato.. cmq ho trovato il sito in cui e' tutto spiegato: http://www.ancoraweb.it/topolinogold Fammi sapere che ne pensi!:)
Re: Topolino GoldNessuno che mi da' un parere?
A me pare un'idea interessante, anche se poi bisogna vedere qual'e' la qualita' di stampa...
Re: Topolino GoldL'dea è bellissima... sarebbe molto bella se applicata anche ad altri fumetti (un bel Dylan Dog Gold sarebbe fichissimo)
![]() Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Topolino GoldBeh io credo che questo sia una specie di prova e se funziona magari faranno anche altri fumetti 'classici' oppure a richiesta
Nel frattempo io oggi ne ho ordinato uno! Vediamo quando arriva ![]()
Re: Topolino GoldNon è male come idea regalo, sicuramente capita a fagiolo in questo periodo. Forse anche l'intervento di ayaz capita a fagiolo
evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Topolino Goldmmm forze ayaz E' un fagiolo?
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
Re: Topolino Gold
è molto molto probabile. evil-ataru
membro della Loggia dei Cattivoni
9 messaggi
• Pagina 1 di 1