Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
topolino!Moderatore: Staff
64 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
topolino!a me picciono moltissimo i fumetti di topolino sono veramente bellissimi!
Supermarco è ritornato
COSAAAAAAAAAAAAAAA? nessuno odia topolino! tie: queste sono per te! Supermarco è ritornato
Questo non è Off Topic.
Comunque Topolino è uno di quei fumetti spensierati che mi fa passare il tempo soprattutto quando vado al bagno
Paperino è il migliore! Ultima modifica di Ultimato il ven feb 16, 2007 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
io quando vado al bagno leggo diabolik, francamente topolino mi sta sui maroni, ma non topolino il libretto, topolino er sorcio malefico. Nei fumetti è il sapientino che fa tutto lui e sa tutto lui lo odio
anche io li leggo in bagno! anche io adoro paperino! abbiamo gli stessi gusti! Supermarco è ritornato
non parlare così di topolino! Supermarco è ritornato
Topolino lo leggevo da piccolo, ma con il tempo ho preferitp dei fumetti un po' + profondi e adulti...
Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
maguarda che topolino lo leggono anche gli adulti (alcuni purtroppo Supermarco è ritornato
Ti quoto alla stragrande Paperino è nettamente superiore agli altri , da piccolo mi piaceva un sacco anche Paperinik
Io sono la gomma, tu la colla.
topolino lo leggevo una volta... adesso mi butto su fumetti come Rocky Joe o come Jo jo ( purtroppo di quest'ultimo ho finito ben 4 stagioni e la quinta non sembra essere all'altezza dei precedenti capitoli ) ...inoltre vi consiglio di leggere ma penso che sia OVVIO il fumetto del grande Kenshiro...è inutile commentarlo e superiore a tutti e basta
![]() Devil don’t cry, I’ll kill you
belloooo anche io adoro paperinik!
Supermarco è ritornato
64 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5