Proponi la tua sfida, organizza il tuo torneo.
Moderatori: ZatamuS, Staff
da Tor Landeel » dom ott 07, 2007 5:40 pm
Ho partecipato al suddetto torneo, modalità Massacro tutti contro tutti in 4. Dopo essermela cavata nei primi due turni (classificato secondo e primo rispettivamente) al terzo ed ultimo tutti i partecipanti sono stati letteralmente stracciati da un partecipante che ha lasciato i contendenti a 9 ed 8 kill, contro le sue 25.
Il mio risultato: terzo, un posto che non ho affatto disprezzato anche se il secondo era più che a portata.
Spero che il campione faccia un salto qui, magari ci scambiamo i gamertag e si gioca anche in Live
Complimenti anche a Siege, che ho conosciuto e che è stato davvero in gamba.
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da Cloud » dom ott 07, 2007 11:22 pm
Grnde Tor, hai sicuramente meritato il podio!
-

Cloud
- Moderatori
-
-
da Dante » dom ott 07, 2007 11:51 pm
io ho visto il match e a parte alcune kill rubate con la R maiuscola, Toro non ha espresso secondo me il suo migliore gioco perciò ci può stare però siamo rimasti un pò l'amaro in bocca... daje toro che se rifamo subito 
Devil don’t cry, I’ll kill you
-

Dante
- Moderatori
-
da Xravy » lun ott 08, 2007 10:37 am
Ohi, ma nn lo diciamo che Tor stava a giocà bendato con una mano dietro la schiena mentre mangiava un gelato?!...Terzo mentre faceva tutte stè cose mica è poco!
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO! Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
-

Xravy
- Moderatori
-
da lfc miglioman » lun ott 08, 2007 10:41 am
ciao a tutti!
ciao, io sono quello che è arrivato secondo... ci tengo a dire con orgoglio, che il mio cu.lo ha superato il limite, perché, la nona kill l'ho fatta semplicemente un secondo prima dell'ultima uccisione del campione lanciando una granata a caso...
lo poso dire?
che deretano!
ahahha
ma il primo che ha vinto?
p.s.
la tag xboxlive del campione è:
callahorn
-

lfc miglioman
-
da Tor Landeel » lun ott 08, 2007 11:03 am
lfc miglioman ha scritto:ciao a tutti!
ciao, io sono quello che è arrivato secondo... ci tengo a dire con orgoglio, che il mio cu.lo ha superato il limite, perché, la nona kill l'ho fatta semplicemente un secondo prima dell'ultima uccisione del campione lanciando una granata a caso...
lo poso dire? che deretano!
ahahha
ma il primo che ha vinto?
p.s. la tag xboxlive del campione è:
callhorn
Grandeee (soprattutto il deretano!  )
Qua tocca giocare con callahorn, anche se ho già capito i motivi della mia sconfitta:
1) sono troppo avventato, mi faccio prendere dalla fretta quando la partita va male
2) uso solo il mitra, o il fucile, sottovalutando le armi a distanza come il mitra a 3 colpi o il cecchino
3) ho avuto sfiga, incontravo solo lui (e mi ha pure rubato un paio di kill doh)
Insomma, si poteva fare di meglio. Mi allenerò in Live questi giorni ad usare le armi con cui sono meno proficuo
Il tuo gamertag?
******* トル・ランディール ******** *All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da lfc miglioman » lun ott 08, 2007 11:35 am
il mio gamertag è LFC MIGLIOMAN
gioco prevalentemente la sera dalle 21 (il resto del giorno lavoro, lunedì mattina chiuso...)
la.famiglia.forumfree.net
LFC MIGLIOMAN LA TAG
-

lfc miglioman
-
da Tor Landeel » lun ott 08, 2007 11:43 am
lfc miglioman ha scritto:il mio gamertag è LFC MIGLIOMAN
gioco prevalentemente la sera dalle 21 (il resto del giorno lavoro, lunedì mattina chiuso...)
Lol quindi lavori in un negozio..
Ti aggiungo subito 
-

Tor Landeel
- Site Admin
-
-
da ZatamuS » lun ott 08, 2007 4:03 pm
Grandioso.... benvenuto nei killers di GAME
Ti aggiungo appena possibile
Se non laggo... te sfondo!!! Lost Planet 2: Best Shooter Ever
-

ZatamuS
- Moderatori
-
-
da lfc miglioman » lun ott 08, 2007 8:02 pm
aggiungimi pure, che giochiamo!
la.famiglia.forumfree.net
LFC MIGLIOMAN LA TAG
-

lfc miglioman
-
da Siege » lun ott 08, 2007 9:36 pm
Ehh Come consigliato da Tor mi sono registrato e sono passato a fare un salto^^
Beh io nn ho avuto molta fortuna dato che sn stato eliminato nello stesso girone di tor stando a pari punti col secondo
Ma va beh se era un torneo di CoD avrei fatto sicuramente di meglio^^
-
Siege
-
-
da Meteo » lun ott 08, 2007 9:40 pm
Heey benvenuto!
Acc in che senso "a pari punti" ?????? non avreste dovuto spareggiare?
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Siege » lun ott 08, 2007 9:44 pm
Beh praticamente Tor a 25 io e l'altro a 20 punti ma dato che lui risultava stare "Sopra" di me e passato lui^^ purtroppo ho avuto una partita sfortunata la prima l'ho vinta senza problemi.
-
Siege
-
-
da Meteo » lun ott 08, 2007 9:46 pm
ah! ma nn vuol dire un cavolo, però!
secondo me avreste dovuto spareggiare! va beh, np, la prossima volta che incontri l'altro classificato online ti prendi una giusta vendetta! 
Rain!
-

Meteo
- Moderatori
-
-
da Syndar Nailo » lun ott 08, 2007 9:47 pm
Siege ha scritto:Beh praticamente Tor a 25 io e l'altro a 20 punti ma dato che lui risultava stare "Sopra" di me e passato lui^^ purtroppo ho avuto una partita sfortunata la prima l'ho vinta senza problemi.
forse risultava sopra di te perchè era in ordine alfabetico, la prossima volta metti come nick Aaabrasivo, con tre A mi raccomando così se trovi un altro con il nick che inizia per A sei sicuro di stare davanti perchè la seconda è una A 
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game 
-

Syndar Nailo
-
Torna a Tornei