La ragazza è la dimostrazione che avere un coniglietto su cui fare sogni culinari porta in alto nella vita.
Quindi auguri per il tuo nuovo ruolo di moderatrice della sezione Portatili e Recensioni dei lettori!

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Moderatori: Riki, Dante, Nina125, Staff
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Diamo tutti il benvenuto alla nuova moderatrice di sezione, Nina!!
La ragazza è la dimostrazione che avere un coniglietto su cui fare sogni culinari porta in alto nella vita. Quindi auguri per il tuo nuovo ruolo di moderatrice della sezione Portatili e Recensioni dei lettori! ![]() ******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Ahahahha grazie mille del ruolo e del simpatico post di benvenuto...
![]() accidenti chissà che faccia farà il mio Nintendo DS (rosa) quando lo saprà !!! ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Complimentissimi collega...salutami il tuo succulento coniglino ancora ignaro del suo futuro nella prossima cena di GAME.
P.s Hai davvero il Ds rosa? Manco mia cuginetta di 9 anni ce l'ha "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Si...
rosa è adorabile, sembra un confetto! ![]() Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Giornate di promozioni! Complimenti!
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Bravvvaaa Nina! Evviva le quote rosa!
Ma avrà anche poteri decisionali sulla collaborazione, tipo Spada di Damocle? Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Un giorno Brioche finirà nel mio forno. Pregusto la vittoria.
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!
Meglio le nastrine. ******* トル・ランディール ********
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Ahahah attenti che state andando Off-Topic e vi mando tutti a raccogliere cotone con la palla di piombo al piede! Qui si fanno i complimenti a ME perchè sono Bella, Brava, Intelligente, Simpatica e Moderatrice!! Essù basta parlare del povero Bri che sono tre ore che trema dalla paura!
Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!"Un coniglio nano, agitato, non mescolato."
TU BLASFEMO, NON ODIARE IL FANSERVICE, ADORALO!
Moe moe... kyun! Membro della Loggia dei Cattivoni
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Come avevo detto prima, complimenti nina
Una ragazza così non pensavo esistesse img28.imageshack.us/img28/1266/semmyfan.png
gameplayer.it/public/forum/post98279.html?hilit=#p98279
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!
Infatti non lo dite in giro, ma è un fake di Xravy Spero non mi banni ![]() ******* トル・ランディール ********
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Complimenti Nina... oggi moderatrice domani imperatrice del mondo
![]() La vita è un sogno fuggevole, la morte è eterna...
Re: Tremate, arriva la moderatrice..Nina!Mi unisco alla sfilza di congratulazioni!
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2