Iscriviti in pochi passi!

Nick

Data nascita

Password

Nome

Cognome

Login

Password

Collabora

Trial Age of Conan

Tutto ciò che riguarda le sfide multiplayer nella grande rete.

Moderatori: Dante, ZatamuS, Syndar Nailo, Staff

Trial Age of Conan

Messaggioda Semmy13 » lun gen 11, 2010 12:46 pm

Colgo l'occasione per segnalare agli utenti interessati che è stata aperta una trial gratuita di Age Of Conan: Hiborian Adventures.
Ancora non ho ben capito quali limitazioni comporti la versione trial, ma non è temporale.
Il gioco è pesantuccio in termini di dimensioni (9GB circa scaricate da un download manager) e anche come requisiti (dual core 2,4 GHz, almeno una 7600GT etc).
Per chiunque volesse provarlo trova la registrazione e il client al sito http://www.ageofconan.com/trial/.
Buon divertimento a tutti :D
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Re: Trial Age of Conan

Messaggioda Cloud » lun gen 11, 2010 2:12 pm

Ottimo! :)
Fine Gioco - Fine Benza
Cloud
Moderatori

Messaggioda ZatamuS » lun gen 11, 2010 5:04 pm

Bellissimo, ai tempi mi fece impazzire, ma non lo presi per PC perchè vociferavano una versione 360... che poi non è mai uscita :(
Se non laggo... te sfondo!!!
Lost Planet 2: Best Shooter Ever
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Semmy13 » lun gen 11, 2010 5:09 pm

ZatamuS ha scritto:Bellissimo, ai tempi mi fece impazzire, ma non lo presi per PC perchè vociferavano una versione 360... che poi non è mai uscita :(

Di fatto sembra veramente un bel gioco. Ci sono stato su un po' e devo dire che non mi dispiace. Graficamente è superiore a qualsiasi mmorpg (quasi troppo visto che ho registrato un paio di volte errori a causa di caricamenti lunghi delle texture).
Ora resta da capire perchè ad oggi ne parlino come di una grande delusione (visto che lo definiscono tale anche gli analisti del sottore mmorpg). Appena esco dal periodo esami gioco un po' di più e poi posterò le mie impressioni complete ^^
"La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Semmy13

Messaggioda ZatamuS » lun gen 11, 2010 6:28 pm

perchè, da quello che ho letto, ha un sistema di exp/level cap molto semplice (praticamente quelli che ci giocano 24 ore su 24 arrivano al livello massimo in poco tempo e poi non sanno piu che fare), poche cose da fare e un sistema di versus che a volte fa i capricci.... poi non so se è tutto vero, è da vedere
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Semmy13 » lun gen 11, 2010 6:31 pm

Probabile...fin'ora son salito molto velocemente ma sono al livello 7. Certo su wow ci si metteva di più, ma dipende anche dalla funzione che sta dietro alla curva di apprendimento. Poi devo ancora riuscire a capire la trial di sto benedetto gioco in cosa ti limita (penso però che non avrò tempo per farlo almeno fino a mercoledì causa esame di economia)
Semmy13

Messaggioda ZatamuS » mar gen 12, 2010 10:59 am

Secondo me non ti limita in nulla... perchè dovrebbe? E' un trial completo del gioco a tempo indeterminato, al momento (secondo me lo lasciano free :D )
ZatamuS
Moderatori

Messaggioda Semmy13 » mar gen 12, 2010 11:30 am

ZatamuS ha scritto:Secondo me non ti limita in nulla... perchè dovrebbe? E' un trial completo del gioco a tempo indeterminato, al momento (secondo me lo lasciano free :D )

Però escono i popup che ti dicono che se compri almeno 6 mesi ti regalano il client completo con un mammuth e un arma a tua scelta. Ancora mi sfugge se il mammuth e l'arma te li portino fisicamente a casa o se siano nel gioco...presumo la prima
Semmy13

Messaggioda Semmy13 » mar gen 12, 2010 1:06 pm

Scusate il doppio post....
Stavo guardando in giro sul web per un eventuale notizia da inserire su questa trial. Però a quanto ho trovato la trial è illimitata in tempo...si arriva al massimo a livello 20 e fin qui ok.
Però dovrebbe essere disponibile solo per chi ha scaricato e giocato entro il primo gennaio...eppure io l'ho fatto dopo e la pagina della trial è tutt'ora disponibile. Se qualcuno riesce a capirci qualcosa faccia sapere :shock:
Semmy13

Messaggioda ilprincipino89 » sab giu 18, 2011 12:14 pm

Ho scaricato la trial, mi sono registrato e al momento del login all'interno del gioco mi da errore come se l'account non fosse valido. Sapete come mai?
I love browser game
ilprincipino89

Messaggioda ilprincipino89 » sab giu 18, 2011 12:26 pm

Semmy13 ha scritto:Ancora mi sfugge se il mammuth e l'arma te li portino fisicamente a casa o se siano nel gioco...presumo la prima

:prayer:
I love browser game
ilprincipino89

Torna a Videogames Online