Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihiModeratori: Riki, Dante, Nina125, Staff
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihiSe sui pokèmon si parla sl di videogame scriviamo anke qui!!
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihilorx nn sarai mica geloso di qst sezione?? La tua ha raggiunto ben 8 pagine!!
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihi8 pagine di insulti a pikachu&mamma
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihiKikia, non mi dispiaccio per il tuo nuovo topic!
anzi me ne compiaccio!Ne stavo per creare uno identico io!!! ![]()
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihimmm... io giocavo (e gioco tutt'ora quando mi prende il ghiribizzo) a pokemon giallo, e mi rendo conto che è stravecchio
sull'antidiluviano gameboy color, che nostalgia...poi alle elementari/medie sempre, e dico SEMPRE guardato il cartone in tv, mi registravo persino le puntate! (erano gli anni in cui era un fenomeno di massa). ![]() if you can drwam it, you can do it!
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihi
oh dollyna, anche io ho giocato a pokemon giallo ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Siamo in 3 allora ![]() "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
io penso che derivi dal fatto che era , fra i primi quattro, quello che seguiva molto più da vicino la trama del cartone, per questo aveva più appeal. GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihiA me invece il pupazzetto di Pikachu che ti seguiva ovunque dava un gran fastidio
![]()
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihipotevi toglierlo, bastava mollare pikachu da qualche parte... a proposito, voi davate nomi ai vostri pokemon? il mio primo pikachu si chiamava, mi pare, Spike, o giù di li, perchè nel cartone una volta ash incontra un ragazzo che ha un pikachu molto combattivo con quel nome... poi ho cominciato a dare nomi più "veri", tipo fernando, onofrio...
if you can drwam it, you can do it!
Forse al primo ho dato il nome poi mi son rotto le scatole di pensarci e gli lasciavo quello che avevano "La gente mi ha sempre interessato, ma non mi è mai piaciuta" - William Somerset Maugham
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihihahaha che poi acchiappavi tipo 20000 pokemon diversi, ma solo i primi 10-11 erano forti, gli altri giacevano nella polvere e nell'oscurità a fare numero...!
if you can drwam it, you can do it!
Certo, ma tenerselo in squadra aveva un certo costo ![]()
Re: tutto sui pokèmon 2 (la vendetta) ihihhiihiRispolvero questo topic sui Pokèmon per dirvi che ne sta per arrivare uno nuovo e pare che rivoluzionerà la serie:
http://www.gameplayer.it/news/un_nuovo_pokemon_in_sviluppo
14 messaggi
• Pagina 1 di 1