|
TUTTO YU-GI-HO!Moderatore: Staff TUTTO YU-GI-HO!Se volete sapere qualcosa su yu-gi-ho e ne siete appassionati questo forum è quello che cercavate
Re: TUTTO YU-GI-HO!ciao a tutti quelli che leggono questo messaggio, ho molte carte di yu-gi-ho e sono disponibile a venderle tramite questo sito, scrivetemi che carta volete e io vi dirò se ce l'ho o no, se rispondo di si scrivetemi un messaggio PRIVATO(non si sa mai) con scritto il vostro indirizzo ed io ve la spedirò (vicino al prezzo che vi mandermetterò anche un prezzo di spedizione, che anche se comprate più carte rimarrà uguale)
Sono disponibile anche per domande o per parlare di yu-gi-ho. Per salutarvi vi scrivo l'elenco di carte del mio mazzo con cui a scuola ho battuto tutti i miei compagni di classe: Carte mostro: 2 Bestia cristallo tartaruga smeraldo 2 \\ \\ carbuncle rubino 2 \\ \\ gatto ametista 2 \\ \\ mammut ambra 2 \\ \\ aquila cobalto 1 \\ \\ tigre topazio 1 \\ \\ pegaso zaffiro 1 Drago magma-colpo 2 Drago schianto-gravitazionale 1 Koala marino 1 Picchiatore sismico Carte magia: 2 Promessa cristallo 3 Tentazione \\ 2 Benedizione \\ 1 Albero di \\ 1 Valore raro 1 Fulmine boltex 1 Abbondanza di cristalli 1 Antica città -rovine arcobaleno Carte trappola: 1 Scudo prosciugante 3 Raigeki cristallo 2 Armatura sakuretsu 1 Cilindro magico 1 Coppia cristallo 1 Disturbo magico 1 Energia lampo gemma P.S.Se me lo chiedete posso farvi un deck di che tipo volete e poi vi mando l'elenco voi mi dite se vi va bene se si scrivetemi un messaggio con il vostro indirizzo ed io ve lo manderò. Per i pagamenti vi manderò un messaggio privato con i metodi che accetto. Spero di esservi stato d'aiuto.Ciao!
Re: TUTTO YU-GI-HO!Accipicchia che listona un mio amico sarebbe interessato a carte che hai citato nel tuo messaggio tipo armatura sakuretsu e mooolte altre come fa a contattarti??? lui offre molte carte potenti e mi ha chiesto se ti interessano tutte le parti di Exodia (le ha tutte originali) ci terrebbe molto a sapere se potessi duellare con lui un giorno.
.... (chissà se arriverà mai quel giorno... ) ![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Sta prendendo lezioni per imparare a russare!!
Re: TUTTO YU-GI-HO!rispondi perfavore
![]() credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Re: TUTTO YU-GI-HO!TE l'ho detto stamani Kikia
Re: TUTTO YU-GI-HO!ciao lorx, ho letto tutta la lista e devo dire che sono davvero forti quelle carte. anch'io sono un appassionato di yu-gi-oh e ho + di 5 mazzi (alcuni molto forti). hai TUTTE le parti di exodia originali?
Re: TUTTO YU-GI-HO!Ciao lorx!!!anche tu sei un appassionato di yu-gi-oh?volevo chiederti se avevi delle carte k mi servivano x completare il mio mazzo dark....le carte sono:
Drago armato oscuro Yubel Voltanis oscuro Quasar dell'avidità oppressione reale Complimenti x il mazzo hai messo carte davvero forti.....
Re: TUTTO YU-GI-HO!YU-gi-ho quel mazzo era un vecchiume, ora ne ho uno nuovo, migliore!
Ma è un segreto!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque le carte che cerchi purtroppo nn le ho!
Re: TUTTO YU-GI-HO!non fa niente....ora k mazzo hai?
Re: TUTTO YU-GI-HO!TE LO DICO IO IL MAZZO SCHIFEZZA OSCURA SCHELETRICA
credo che la mia fidanzata non mi ami più.
Re: TUTTO YU-GI-HO!Cmnque il mio nuovo mazzo è il mazzo sinchro modificato!
Ed ho anche un fortissimo mazzo di tipo demone zombie fatto da me! KIKIA! DEVO UCCIDERTI? ![]()
Re: TUTTO YU-GI-HO!ihihihihihihi
Re: TUTTO YU-GI-HO!Anche io avevo creato un mazzo zombie.....
Re: TUTTO YU-GI-HO!oh io lo avevo creato WINX...
Re: TUTTO YU-GI-HO!Kikia 2° avvertimento!!!
31 messaggi • Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Boardgames & Card Games Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |