Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Twisted Metal Nuke [PS3]Moderatori: Nina125, tommypast, Staff
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Twisted Metal Nuke [PS3]Presentato all'E3 2010 il nuovo Twisted Metal Nuke, il titolo porterà dalla sua tante modalità multiplayer, armi folli e speriamo tanto divertimento. Che ne pensate?
![]() Fine Gioco - Fine Benza
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]Io ho giocato solo il 4 su playstation 1 e ci ho passato non so quanto tempo, era un gioco meraviglioso, poi in multi era un divertimento al di fuori del comune....speriamo che riescano a ridare le emozioni che ci diedero i vecchi capitoli all'epoca.
Sir, I'm finishing this fight
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]se è quello con i tipi mascherati da clown, è davvero folle , casinaro, pacchiano, senza senso..... in poche parole LO VOGLIO!!!!!
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]
Si, è quello...TI STIMO ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]Beh, c'è dietro David Jaffe, il "papà " di God of War, non mi stupirei se venisse fuori un giocone
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]oddio il pezzo con il tizio sulla barella è oltremodo geniale
![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]Fine Gioco - Fine Benza
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]Vi prego modificate nell'anteprima David Jeff in David Jaffe!!!
![]() Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi.
(Louis-Hector Berlioz)
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]
Oddio, è vero, scusateeeeeeee!!!! ![]() Sir, I'm finishing this fight
Re: Twisted Metal Nuke [PS3]David Jaffe conferma la modalità split-screen online e la mancanza al supporto PlayStation Move.
http://www.gameplayer.it/news/twisted_m ... _e_move_no ![]() Fine Gioco - Fine Benza
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2