RATM1995 ha scritto:Io sono connesso beatamente, e non ho cambiato etÃ
a me non fa giocare se non arrivo a 16 anni, io nn aspetto un'anno per farmi un diamine di deathmatch
Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Moderatori: RATM1995, Angelo89, Cloud, BlackSilver, Staff
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!
a me non fa giocare se non arrivo a 16 anni, io nn aspetto un'anno per farmi un diamine di deathmatch Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!A questo punto modificala l'età , allora
Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
non so come fare. Tu che mi dici? Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Penso che tu debba farlo direttamente nel profilo del tuo indirizzo email
![]() Dimenticare le proprie radici è un errore imperdonabile.
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Non credo si possa fare, è collegato alla data di nascita del profilo, che non si può cambiare.
******* トル・ランディール ********
*All Your GAME Are Belong to Us* ****************************
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Ho creato un nuovo account dove gioco con i giochi EA. Mi rode solo per l'abbonamento che sono costretto a rifarlo
Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!In arrivo un nuovo aggiornamento. Data? 4 novembre. A voi le indicazioni!
http://www.gameplayer.it/news/nuovo_agg ... o_xbox_360 Fine Gioco - Fine Benza
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Posso non fare un aggiornamento e rimanere connesso a xbox live?
Oppure,si può disabilitare il messaggio? "I vigliacchi muoiono molte volte.L'uomo coraggioso muore una volta sola."
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Credo che sia obbligatorio accettarlo...
Rain!
"I vigliacchi muoiono molte volte.L'uomo coraggioso muore una volta sola."
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!No, se vuoi stare online devi aggiornare.
Fine Gioco - Fine Benza
Re: Ultimate Xbox 360 FAQ: Tutto quello che vi serve sapere!Sono curioso di vedere le modifiche che apporteranno con l'aggiornamento!
42 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3