Syndar Nailo ha scritto:Complimenti black è un gioco particolare e penso che potrebbe piacerti
Visto che ho amato Farenheit, penso proprio di si...e comunque adoro le belle trame

Iscriviti in pochi passi!
Nick
Data nascita
Password
Nome
Cognome
Login
Password
|
Ultimi acquisti Next-GenModeratori: Syndar Nailo, Tor Landeel, jenbrother, Staff Re: Ultimi acquisti Next-Gen
Visto che ho amato Farenheit, penso proprio di si...e comunque adoro le belle trame ![]() "In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Ultimi acquisti Next-GenHeavy Rain è qualcosa di magnifico. Non appena avrò la possibilità di prenderlo lo farò...
Bravo Black!"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Ultimi acquisti Next-Gen17 euro circa da Steam
![]() ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ultimi acquisti Next-GenBella presa Syndar, mi è piaciuto tantissimo
"In Metal Stat Virtus"
I WILL MOD YOUR MIND
Re: Ultimi acquisti Next-Gensono passato dalla paura d'avere il pc andato al prendere LA Noire Complete edition a 12,49 euro, grazie a Steam
![]() ![]() GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ultimi acquisti Next-GenGrandi acquisti Syndar
Io invece sono andato sul leggero: €0,99(L'ho preso solo per fare l'achievement, ma per passare il tempo non è male )€2,50(Pier, Th0rek...si ricomincia! ![]() Inoltre ho svuotato il mio inventario in cambio dell'... ![]() Ovvero Super Meat Boy, Big.Trip Runner, Shank, NightSky e Jamestown(che, incredibilmente, mi sta piacendo pur non amando il genere )Infine il nostro "caro" John mi ha passato un Guest Pass per Counter-Strike: Source Posso dire che il natale Steam non è andato per niente male, considerando i titoli che ho recuperato e quanto ho speso... ![]() Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
Re: Ultimi acquisti Next-GenIo invece, dopo aver preso Counter-Strike: Source con i saldi Steam ed aver regalato al "caro" RaoXy un guest pass per la trial, ho avuto modo di prendere Left 4 Dead 2 vincendolo grazie agli achievement natalizi.
"Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Re: Ultimi acquisti Next-Genaquistato da amazon.it a 18.14 €
![]()
Re: Ultimi acquisti Next-GenCon il senno di poi avrei fatto meglio a prendere LA Noire su PS3, perchè il porting per PC è fatto con il sedere, nonostante la mia macchina sia in grado di far partire Battlefield 3 a dettagli elevati (disabilitando solo l'ambient occlusion) rilevo cali di frame in LA Noire, ste cose mi fanno girare i maroni.
GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ultimi acquisti Next-Gen
Quindi un po' come GTA IV? Leader della Rivoluzione di GAME! Uniti Compagni!
esatto GRANATA PASQUA'!!!! - Membro della Loggia dei Cattivoni, il lato oscuro di Game
![]()
Re: Ultimi acquisti Next-GenUltimamente mi sono trattato abbastanza bene lo ammetto
10 € in un negozietto sotto casa ![]() 39€ in offertona da Feltrinelli ![]() ![]() 12£ da Amazon ![]() ![]() Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Gamertag: DireRyuk
Re: Ultimi acquisti Next-GenAh però!
![]() "Siate affamati, siate folli" (Steve Jobs)
Ora te lo tirano in faccia appena varchi la soglia del negozio Comunque aggiungimi sul PSN così ci si fa qualche partita online in tre, insieme a Black. L'ID PSN è molto fantasioso: valerioturrini Mentre Black è sempre il solito: BlackSilverKillPer info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Re: Ultimi acquisti Next-GenNuovi acquisti all'insegna del risparmio per PS3
Brink a 3€ Spoiler: Il mitico Bordelands, che ancora dovevo giocare a soli 9€ Spoiler: E poi da Mediaworld ho approfittato dell'offerta gioco+aborto e ho preso per 50€ Resident Evil: Revelations e quello schifo visivo del Circle Pad Pro per 3DS Spoiler: Tra l'altro sono appena 4 giorni che uso il Circle Pad e già si è rotto. Appena ho tempo lo porto indietro, ma non è possibile che dopo 5 giorni la periferica ti molla così -.- Per info podcast di Game.it, contattatemi tramite MP o e-mail
Torna a Videogames Discussions Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |